mercoledì 26 marzo 2014

1. VI MOSTRO LA VIA

 

3 gennaio 2010 (13:10)

Figli Miei, è Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi che vi chiama dolcemente con la Sua voce di Madre. Madre che vuole cullarvi nel Suo seno Materno come un bambino piccolo che non riesce a dormire se non nelle Sue braccia. Madre che vuole nutrirvi del suo latte spirituale così che possiate crescere forti nella fede. Madre che vuole mostrarvi la via che conduce al Cielo. Madre che vi vuole custodire e proteggere in una delle Camere del Suo Cuore Immacolato. Madre che vuole istruirvi nella Sapienza Divina perché non cadiate nell'errore e nella confusione, perché sovrabbondano strane filosofie che vi faranno eretici, anatema. Madre che vuole coprirvi sotto le pieghe del Suo Manto e riscaldarvi con la Fiamma del Suo Santo Amore.

È Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi che vi chiama a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Consacrazione che vi vestirà della luce dello Spirito Santo, così conosciate in profondità  il bene.

Consacrazione che vi porterà a disprezzare gli incanti e le vanità del mondo.

Consacrazione vi farà sentire disgusto e orrore per il peccato.

Consacrazione che scambierà misticamente il vostro cuore.

Consacrazione che vi farà arruolare come soldati nell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti.

Consacrazione che vi segnerà come eletti di Dio.

Consacrazione che anticiperà il Trionfo del Mio Cuore Immacolato e il Regno del Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù. Consacrazione che abbrevierà ancora di più il tempo per voi di vedere nuovi cieli e nuova terra.

Consacrazione che vi farà partecipi della Chiesa Rimanente, del Resto Fedele.

Consacrazione che accenderà la fiamma della speranza nel vostro cuore,  perché aspettiate la Seconda Venuta di Gesù con desiderio, senza timori.

Consacrazione che illuminerà la vostra comprensione oscurata, portandovi a comprendere i segni e i sintomi della Fine dei Tempi.

Consacrazione che restaurerà  la nostra Chiesa, perché il fumo di Satana è entrato in essa.

Consacrazione che vi farà soldati coraggiosi, intrepidi, ben preparati e addestrati per il campo di battaglia.

Consacrazione che vi farà sentire il desiderio di dedicarvi completamente a Me, in modo perenne, per disporre di voi secondo la Volontà di Dio.

Consacrazione che vi indirizzerà sulla Via diritta che conduce a Gesù.

Consacrazione che è necessaria per la salvezza dell'umanità,  umanità sofferente, umanità lontana da Dio e dalla Chiesa.

Figli Miei, l’ora della battaglia è arrivata. Ci sono due eserciti che combattono tra di loro.

L'esercito del drago rosso e della bestia nera, esercito che è guidato da Satana, esercito che vuole portare l'umanità alla negazione di Dio, esercito che vuole collocare Lucifero al posto di Dio per essere adorato, esercito che sta imprigionando un gran numero di anime nell’abisso dell'inferno, esercito che lavora segretamente all'interno della Chiesa per distruggerla, per profanare il sacro,  per introdurre in essa i suoi errori, errori che conducono all'apostasia e alla perdita della fede.

L'altro Esercito è guidato da Me e da San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste per decisione del Padre Eterno.

Io sono la Capitana di questo Esercito, che combatterà con la potente arma del Rosario. Arma che indebolirà e incatenerà Satana in questa Fine dei Tempi. Arma che profumerà dell'odore di santità i soldati del Mio Esercito Vittorioso; arma che vi darà forza per non scoraggiarvi, o spaventarvi davanti all'avversario; arma che vi renderà invincibili agli attacchi del nemico. Esercito che con la sua costante lotta trionferà sul male. Esercito che vedrà discendere la Donna vestita di Sole con una corona di dodici stelle, in piedi sulla luna; donna eccelsa che schiaccerà con il suo calcagno la testa del serpente. Esercito che indosserà l'armatura di Dio, così da non essere vinto né sconfitto.

Figliolini amati, ascoltate la Mia ultima chiamata: non disprezzate questo tesoro del cielo che oggi ho messo nelle vostre mani. Correte in fretta, perché il tempo finisce. Discernete gli avvenimenti e fate ciò che Gesù vi dice, perché presto Egli giudicherà il mondo con giustizia e con misericordia; presto Egli dovrà essere riconosciuto come Re dei re e Signore dei signori.

La virtù della fede

Nessun commento:

Posta un commento