martedì 6 maggio 2014

33. RICEVETE QUESTA CONSACRAZIONE, PROMUOVETELA SENZA TIMORE


La Regina Vittoriosa del mondo
apparsa a Suor Natalia Magdolna


28 Gennaio 2010 (1:50)

Cari figli, Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi ha portato a percorrere un cammino di preparazione per la consacrazione al Mio Cuore Immacolato, cammino di 33 giorni in cui avete aperto il cuore per ricevere il Mio insegnamento. Cammino di 33 giorni in cui avete scoperto segreti che sono rivelati solo ai semplici, agli umili. Cammino di 33 giorni in cui vi ho ricordato profezie che stanno per compiersi. Cammino di 33 giorni in cui avete sentito l’abbraccio del Mio sguardo. Cammino di 33 giorni in cui avete percepito la Mia presenza. Cammino di 33 giorni in cui avete ricevuto le Mie lezioni d'amore perché il popolo perisce per mancanza di conoscenza.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi ha sensibilizzato per condurvi a una conversione trasformante, a volgere i vostri occhi e il vostro cuore al Signore.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi ha svegliato dal letargo spirituale: è giunto per voi il momento di reagire, è giunto il momento di prendere molto sul serio le Mie parole perché la vicinanza degli eventi vi deve portare ad arruolarvi nel Mio Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti. Esercito che avvicinerà il trionfo dei Sacri Cuori, trionfo che aprirà le porte della Nuova Gerusalemme. Trionfo che porterà nelle profondità dell'inferno Satana e le sue legioni di demoni. Trionfo che porterà un terzo dell'umanità a godere dei nuovi cieli e della nuova terra.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama a far parte dell’Apostolato della Riparazione. Riparazione che è tanto necessaria in questo tempo finale e decisivo della storia. Riparazione che diminuirà la Mia sofferenza. Riparazione che dissiperà le tenebre che coprono tutto il mondo. Riparazione che vi prepara per il Regno di Cristo sulla terra.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, ha una grande missione: spianare la strada per il secondo avvento di Gesù. Avvento che porterà amore, pace e speranza al nuovo mondo. Avvento che distruggerà il potere delle tenebre, perché il Signore regni con tutto il Suo potere, maestà e gloria.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi prepara per la grande battaglia: San Michele Arcangelo si appronta a sconfiggere il nemico, valoroso guerriero dell'Altissimo che alzerà la sua spada per difendere la Donna Vestita di Sole, valoroso guerriero dell'Altissimo che vi proteggerà perché siete soldati del Mio Esercito Vittorioso.

Figli Miei, quando il Mio tallone schiaccerà la testa del serpente, sarò la Vittoriosa Regina del mondo. Regina che vi aprirà le porte del Cielo. Regina che vi farà godere le delizie del Signore. Regina che vi darà lo scettro d'oro della vittoria, perché non vi siete lasciati dissuadere, avete sempre confidato nella infinita misericordia di Dio Padre. Regina che vi decorerà, perché avete saputo essere fedeli alla sana dottrina e al magistero della Chiesa. Regina che vi farà sedere vicino al Suo trono, perché avete imparato a conservare il sigillo sulla vostra fronte e la vostra mano, sigillo che vi ha reso Miei eletti, Miei guerrieri.

Figli carissimi, quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato Mi apparterrete completamente, farò miracoli d'amore nella vostra vita, mai Mi allontanerò dal vostro fianco, vi difenderò dalle trappole e dalle insidie di Satana.

Quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato, vi legherò con la Mia catena d'amore, vi legherò al Mio Cuore, perché vi amo, siete la ragione per cui Mio Figlio Gesù è morto su una croce.

Quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato, sarete schiavi d’amore di Gesù e di Maria, sarete a nostra completa disposizione e desidererete agire sempre secondo la Divina Volontà.

Quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato, diventerò tutta vostra, abbellirò il vostro cuore con le Mie grazie, vi comunicherò le Mie virtù e profumerò tutto il vostro essere di santità.

Quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato, intraprenderete la strada verso la perfezione, strada che vi condurrà a disprezzare le cose del mondo e a desiderare le delizie del Cielo.

Quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato, riceverete una forza soprannaturale che vi porterà a combattere l'avversario, sicurissimi di raggiungere la vittoria.

Quando vi sarete consacrati al Mio Cuore Immacolato, intercederò presso Mio Figlio Gesù per voi, vi unirò in un idillio di Amore Santo e Divino, perché siete stati umili nell’ascoltare le Mie suppliche.

Figli Miei, ricevete questa consacrazione come un grande dono dal Cielo per questa fine dei tempi: non abbiate paura, perché sempre resterò con voi. Diffondetela senza timore, solo vi ricordo ciò che vi è già stato rivelato.

Vi benedico in questo giorno di grazia: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

La virtù del sacrificio

Nessun commento:

Posta un commento