lunedì 31 marzo 2014

5. SE VI CONSACRATE RESISTERETE ALLA DIFFICILE PROVA

Notre Dame de La Salette
 
4 gennaio 2010 (6:25)

Cari figli, venite a me, voglio abbracciarvi, desidero ripararvi sotto le pieghe del mio Sacro Manto.

L'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti è aperto per tutti voi, dovete solo dirmi sì e immediatamente vi darò sufficienti munizioni celesti per armarvi con l'armatura di Dio e iniziare a combattere contro il nemico. Non dovete avere paura di affrontarlo. Io, che sono la Capitana di questo Esercito, vi barricherò nel mio Cuore Immacolato, vi scalderò con la fiamma dell'Amore Santo e vi proteggerò perché il nemico non vi danneggi.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi vuole perché  la seconda venuta di mio Figlio si avvicina ogni giorno di più. Il libro dell'Apocalisse è a metà strada: si compirà letteralmente, anche se alcuni teologi affermano il contrario, falsi profeti che distorcono la parola e sminuiscono l'importanza dei miei messaggi.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi inserisce nei ranghi dell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, perché sono iniziate le doglie, perché l'uomo empio apparirà presto prendendo il posto che non gli appartiene; sarà di discendenza ebraica per proclamarsi così re dei Giudei, il Messia, il Dio atteso; uomo empio che apparirà virtuoso, benevolo; uomo empio che saprà nascondere e dissimulare la crudeltà e il veleno demoniaco che ha all'interno; uomo empio che si proclamerà il Salvatore dell'umanità; uomo empio che perseguiterà tutti coloro che rifiutano di sottomettersi al suo governo tirannico; uomo empio che pretenderà di farsi adorare come Dio.(2Tessalonicesi 2); uomo empio che vorrà distruggere la vera religione; uomo empio che bestemmierà contro tutto ciò che è Divino e Sacro; uomo empio, apparentemente filantropo, perché porterà al mondo una falsa pace, sedurrà con le sue menzogne gran parte dell'umanità, uomo empio che perseguiterà crudelmente i profeti per farli finire; e una volta che li avrà tolti dalla sua strada, li rimpiazzerà con falsi veggenti che prometteranno prosperità e pace, in un governo che mira a riunire tutte le religioni in una sola; uomo empio, rivestito di falsa religiosità, che perseguiterà tutti coloro che professano la fede cristiana; uomo empio che regnerà per 42 mesi, portando al mondo la desolazione più completa; uomo empio che avrà al suo servizio un falso papa; falso papa che mostrerà i dogmi come simboli, leggende, miti; falso papa che promulgherà nuove leggi che attenteranno alla morale e alla salvezza delle anime.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama a consacrarvi al mio Cuore Immacolato, per poter sopportare il calvario che si avvicina, per respingere la falsa chiesa; chiesa che si  preoccuperà più di ottenere beni terreni, chiesa che cercherà prestigio e potere, chiesa che servirà i grandi possidenti, i potenti.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama a consacrarvi al mio Cuore Immacolato: consacrazione che vi rivestirà con la luce dello Spirito Santo perché non siate ingannati dal falso profeta, che farà prodigi e miracoli, favorendo l'Anticristo, il senza legge.

Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama a consacrarvi al mio Cuore Immacolato perché presto entrerete nella menzogna di una religione e di un cristianesimo falso. Vi terrò nel mio Cuore, vi darò la forza per non essere ingannati o sedotti.

Figli miei, non abbiate paura, ma l'apostasia deve venire. I martiri degli ultimi tempi avranno a che fare direttamente con Satana, martiri che saranno riconosciuti solo in Cielo perché in terra saranno considerati come ribelli, impostori.

Solo il resto fedele si salverà: anime eroiche, che avranno saputo vincere impetuose tempeste, anime che si saranno rifugiate nel deserto, anime che avranno avuto fiducia nelle promesse di Dio, anime che avranno ricevuto conforto spirituale con l'arrivo di Enoch ed Elia, due grandi profeti che faranno meraviglie, due grandi profeti che parleranno con voce di tuono, due grandi profeti che saranno uccisi dall'Anticristo, ma dopo tre giorni, Dio li risusciterà.

Cari figli, sempre vi accompagnerò, vi consolerò e vi rafforzerò perché usciate vittoriosi da questo periodo di prova di anni tre e mezzo.

Vi amo e vi benedico: + Amen.

La virtù della purezza

Nessun commento:

Posta un commento