lunedì 5 maggio 2014

32. CHIEDETE LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO

http://www.piercedhearts.org/hearts_jesus_mary/apparitions/guardian_faith.html

Nostra Signora chiede di essere invocata come Guardiana della Fede
apparendo prima a Maureen Kyle (1985-1987) a Cleveland (USA)
poi a Patricia Talbot (1988-1990) a Cuenca (Ecuador)

"Vedi che Protettrice della Fede e Rifugio dell'Amore Santo vanno insieme.
Io proteggo la vostra fede nel rifugio del Mio Cuore che è l'Amore Santo."
(Maria SS. a Maureen, 21 gennaio 1988 - www.holylove.org)


27 gennaio 2010 (18:50)

 
Carissimi figli, venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso. Siete alle soglie della Nuova Gerusalemme. Vi è toccato il tempo della tribolazione e della giustizia, tante volte profetizzato. Vi manca poco tempo perché tutti gli eventi predetti da Me in molte apparizioni si compiano.

Chiedete la luce dello Spirito Santo, implorate da Lui il dono del discernimento per comprendere che i segnali e gli avvertimenti del Cielo sottolineano la seconda venuta di Mio Figlio Gesù, che è molto vicina. Non siate irrazionali, non siate come i muli, non andate contro i disegni di Dio, non interpretate erroneamente il libro dell'Apocalisse: è anatema chi contraddice la Parola, sono eretici coloro che osano dire che ciò che è scritto non si compirà del tutto, non accomodate più le profezie bibliche al vostro comodo, non falsatene il significato uscendo dalla verità.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: si scatena una battaglia spirituale tra le potestà dei Cieli e i principati dell'inferno. Combattete con Me, sconfiggeremo il drago rosso e la bestia nera, satana e i suoi demoni saranno gettati nel fuoco eterno.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: vi segnerò con il segno della Croce, l'avversario non vi potrà allontanare dalle vie del Signore. S. Michele Arcangelo è la vostra difesa. Io che sono vostra Madre vi cullerò tra le Mie braccia come bambini piccoli, come neonati che hanno bisogno di essere allattati con latte spirituale.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: vi farò Miei coraggiosi soldati, guadagnate una dimora in Cielo combattendo contro le armate del male.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: presto l'impero di Satana verrà distrutto, lo legherò con la corda del Santo Rosario, perché non torni più a farvi del male. Presto Gesù verrà a stabilire il Suo Regno sulla terra.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso, indebolite le forze di Satana attraverso la preghiera, il digiuno e la penitenza, armi potenti con cui sarà annientato.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: vi nasconderò nel rifugio del Mio Cuore Immacolato perché grandi prove vi aspettano, la purificazione raggiungerà il suo culmine, la terra intera sarà rinnovata; palle di fuoco cadranno dal Cielo, solo un terzo dell'umanità sopravvivrà.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: vi resta poco tempo perché le porte della Nuova Gerusalemme si spalanchino.

Convertitevi di cuore e volgete gli occhi al Signore. Lui vi perdonerà. Egli ha perdonato il vostro debito con la Sua morte in Croce.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso, siete nel tempo dell'oscurità, presto apparirà il figlio della perdizione, la sua astuzia sarà tale che ingannerà alcuni dei Miei eletti.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: la Chiesa sta entrando in un periodo di costernazione e presto la cattedra di San Pietro sarà vuota, l'usurpatore prenderà il posto che non gli appartiene.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: non date più tregua a Satana, abbracciate il legno della Croce e iniziate il percorso della mortificazione e della penitenza.

Presto il mio Cuore Immacolato trionferà.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso, ascoltate gli appelli angosciati della vostra Madre Celeste: il diavolo si aggira come un leone ruggente, cercando di divorarvi.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso, presto sentirete il suono della tromba, il vostro cuore sarà sorpreso dai suoni stentorei del cielo.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: Io sono Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, che vi educherà con le Sue lezioni d'amore, vi darà tutta la saggezza necessaria in questo tempo di tribolazione, vi risveglierà dal vostro letargo aprendovi gli occhi aperti alla realtà, realtà in cui gli eventi parlano da soli, realtà che vi fa sentire vicino il glorioso trionfo di Gesù Cristo.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso: ormai non c'è tempo più per decidere, la coppa dell’amarezza sarà versata su tutta la terra, l'umanità dovrà affrontare grandi prove, passerà attraverso il fuoco della sofferenza, la Chiesa raggiungerà il massimo splendore perché le opere delle tenebre saranno dissolte, i raggi del Signore brilleranno nel Nuovo Mondo.

Venite a far parte del Mio Esercito Vittorioso, consacratevi al Mio Cuore Immacolato: Io sarà vostra Madre e vi tratterò come figli molto amati. I cancelli del Paradiso sono aperti, fate in tutto la Divina Volontà, siate fedeli ai comandamenti di Dio ed entrerete a prendere possesso di una delle dimore del paradiso. L'inferno è pieno di anime condannate: temete il supplizio punizione eterna, accogliete la bontà e la misericordia Divina, lasciatevi salvare da Me. Vi nasconderò nel Mio Cuore Verginale.

La virtù della giustizia

Nessun commento:

Posta un commento