mercoledì 2 aprile 2014

10. CONTINUATE SULLA STRADA DELLA CROCE

Cuori Uniti di Gesù e Maria (Lo Spirito Santo è la fiamma)
 
6 gennaio 2010 (6:30)

Cari figli, continuare sulla strada della croce, strada stretta e spinosa ma strada che conduce al cielo.


Continuate con gli occhi sollevati al cielo, cielo dipinto di blu, cielo trapunto di stelle, cielo infinito,  cielo aperto per le anime che vivono secondo la Divina Volontà.
Continuate con il vostro cuore unito al Sacratissimo Cuore di Gesù. Cuore che arde nella fiamma dell'Amore Divino. Cuore con diverse Camere, predisposte a darvi riparo. Cuore che è oasi di protezione per il tempo della tribolazione che state vivendo.
Continuate sulle orme di Cristo, orme profumano il vostro andare, orme che vi porteranno al luogo dove Egli vive, orme inconfondibili perché sono le impronte del Maestro dai sandali usurati.
Continuate la strada dell’adorazione e della riparazione. Sono molti i peccati che feriscono i nostri Sacri Cuori. Sono molti gli empi che trafiggono i nostri Cuori Uniti con frecce di disamore.
Continuate il vostro viaggio uniti al mio Esercito Vittorioso perché c'è una battaglia spirituale tra le potenze del Cielo e dell'inferno.
Continuate sul sentiero della mortificazione e della penitenza, perché ci sarà una sanguinosa persecuzione contro i veri discepoli e apostoli del Signore; persecuzione persino dentro la Chiesa, perché Satana si è infiltrato, ha sedotto alcuni dei miei figli che ormai non lavorano per Gesù, ma per le potenze e i principati dell'inferno: ha piantato nel loro cuore un veleno letale, veleno che li rende apparentemente religiosi, obbedienti ai comandi del Santo Padre il Papa, ma all'interno del cuore hanno il pungiglione della disobbedienza e dell'eresia.
Continuate con il Santo Rosario in mano e offritelo a me per tutti coloro che sono ingiustamente perseguitati, calunniati. Satana spesso utilizza persone buone per distruggere le opere di Dio: riparate per loro, hanno un conto in sospeso da pagare, per andare in paradiso.
Continuate con la vostra Madre del Cielo, madre che vi sta ricordando per l'ultima volta i messaggi dati in molte parti del mondo, perché il tempo della misericordia è finito, il tempo della tribolazione e della giustizia è in corso.

Figli carissimi, la sanguinosa persecuzione di coloro che sono fedeli a Gesù e al suo Vangelo è il terzo segno che dimostra che siete alla fine dei tempi, perché "in quel tempo sarete consegnati ai giudici per essere torturati e messo a morte, e sarete odiati da tutti a causa mia, perché siete miei discepoli "(Matteo 24: 9); discepoli che camminano seguendo non le direttrici del mondo, ma secondo i precetti del Vangelo; discepoli che imitano le virtù del Maestro; discepoli che allegramente portano sulle loro spalle la croce; discepoli che si considerano pellegrini che cercano la Patria Celeste; discepoli con profumo di santità, profumo che li conduce a ripudiare le cose del mondo, profumo che li porta a detestare il peccato, profumo che li porta ad annunciare e a denunciare, profumo che li porta a vivere la sana dottrina. Dottrina che non potrà mai essere cambiata, dottrina chiara che sia perfettamente coerente con la dottrina predicata da Gesù, dottrina che è in conflitto con le correnti del modernismo, dottrina aggrappata alla tradizione, dottrina che li porta ad essere incompresi, rifiutati da una società depravata, società che non corrisponde agli insegnamenti di Gesù, insegnamenti secondo loro obsoleti, incompatibili con il progresso e l’avanzamento del mondo.


Figli miei, ci sono molti nemici che assediano il Papa, nemici che lavorano segretamente per distruggere la Chiesa, nemici che vanno contro i suoi pensieri e la dottrina tradizionale: pregate molto per il mio figlio amato, il Papa.

Sono molti i nemici del resto fedele, resto fedele protetto dalla mia Materna protezione, resto fedele difeso da San Michele Arcangelo, resto fedele che subisce vessazioni e umiliazioni perché i discepoli siano ben accetti agli occhi del Signore, resto fedele che dovrà nascondersi dal potente nemico che prenderà il posto che non gli appartiene, resto fedele che dovrà affrontare battaglie difficili e passare attraverso prove dolorose, resto fedele che rimarrà, anche se dovrà passare attraverso dure battaglie.

Figli amati, consacratevi al mio Cuore Immacolato per gradire le cose del Cielo, per rivestirvi con la forza necessaria per questo tempo  di tribolazione, perché molti saranno gli attacchi, molte le persecuzioni per il resto fedele della Chiesa.

Vi amo e vi benedico: +. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento