venerdì 25 aprile 2014

23. SONO LA MADRE DELL’ ADORAZIONE E DELLA RIPARAZIONE


Regina della Pace di Achill, Irlanda, con l'Ostia Santa sul cuore


14 Gennaio2010 (10:15)

 Figli amati: Gesù è rimasto con voi in tutti i Tabernacoli del mondo. Egli è vivo, presente nell'Ostia Consacrata, il Suo Cuore Eucaristico palpita e batte d’amore, la Sua dolce prigione è abbellita dal corteo dei Santi Angeli che lo adorano. Angeli che intonano bellissimi inni al suono delle cetre e delle arpe. Angeli che si estasiano davanti alla grandezza del Signore. Angeli che hanno compreso il grande mistero di Gesù nel perpetuarsi nel Pane Consacrato fino alla fine dei secoli.

Gesù nel Suo amore traboccante per tutta l'umanità, ha deciso di fare dei Tabernacoli piccole porzioni di Cielo sulla terra. Porzioni che sono come i giardini dell’Eden, perché in esse fiorisce un giglio bianco e profumato, giglio che attirerà molte anime a curarlo e coltivarlo con il fertilizzante dell’adorazione e della riparazione; fertilizzante che gioverà alla vostra crescita spirituale; perché quando smettete di pregare la terra del vostro cuore diventa sterile, diventa arida, non produce più raccolti abbondanti, l'erbaccia comincia a distruggere, a infettare i pochi frutti sani.

Figli carissimi, nel Tabernacolo potete incontrare Gesù, sentirlo. Lì Io gli do gli onori e gli omaggi che le creature non gli danno, chiedo per tutti voi, imploraro misericordia per tutta l'umanità, perché Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione. Madre che adora il Dio Uno e Trino presente nell'Ostia Santa. Madre che adora il Salvatore, l’Emmanuele che ho portaton nel Mio grembo purissimo. Madre che adora il Messia che presto arriverà per la seconda volta, vestito di onore, maestà e gloria. Madre che adora il Figlio di Dio, il Verbo incarnato fattosi uomo per redimervi dal peccato, per darvi la salvezza e la vita eterna. Madre che presto vedrete vestita di sole per dar fine alla battaglia, per schiacciare con il suo tallone la testa del serpente. Madre che vi addestra nello squadrone dell’Esercito Vittorioso, perché ci sono molti poteri dell'inferno che vogliono pervertire il mondo, che vogliono sedurvi con false lodi, che vogliono allontanarvi da Dio per rivendicare poi il trofeo delle vostre anime e portarle con sé nell'abisso dell'inferno, dove è digrigno e stridor di denti, nel fuoco eterno.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione e vi prego di chiedere perdono, perché sono tanti i sacrilegi, le profanazioni contro il Mistero Eucaristico di Gesù. Mistero, che non solo contiene la Grazia, ma anche l'Autore stesso della Grazia, Gesù Cristo, che è la Santità in persona.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione, perché nel Santo Tabernacolo sta Gesù come Vittima Divina per voi tutti: ripagategli il Suo gesto d’amore volgendo a Lui i vostri occhi e i vostri cuori, amandolo per quelli che non lo amano, adorandolo per quelli  che non lo adorano, perché sono molti gli ingrati che lo disprezzano.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione: Gesù abita nel Tabernacolo, andate a dargli ogni onore e gloria, perché Egli è il Re dei re, il Signore dei signori, che sta triste e solo, perché i peccati degli uomini hanno oscurato il mondo, i peccati degli uomini fanno la coppa del Padre Eterno straripante della Sua Giusta Ira, i peccati degli uomini butteranno la Chiesa in un’orribile costernazione.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione: l'Eucaristia è l'invenzione d'amore che vi manterrà in piedi in questo tempo di tribolazione. Se non frequentate questo Sacramento, se non vi alimentate con il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo non resisterete alla prova, prova che farà tremare persino gli eletti, prova alla quale sopravviverà solo un terzo dell'umanità, perché il mondo sarà purificato, rinnovato.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione perché il Corpo Mistico di Gesù è stato diviso, frammentato; riparate voi, per l'unità della Chiesa. Riparate voi, perché tutti gli uomini ritornino a Dio. Riparate voi, perché i messaggi che parlano della fine dei tempi non vengono rifiutati. Riparate voi, perché le profezie che annunciano la seconda venuta del Signore siano accolte con amore, senza paura, senza timore.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione che sta riunendo gli eletti in un solo gregge, di cui Gesù è l'unico Pastore.

Io sono la Madre dell’Adorazione e della Riparazione: consacratevi al Mio Cuore Immacolato e Io risveglierò in voi il desiderio di amare, adorare e glorificare Gesù vivo nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Sacramento d'Amore per i semplici, i piccoli.

La virtù della pace

Nessun commento:

Posta un commento