domenica 6 aprile 2014

16. FATE DIGIUNI, MORTIFICAZIONI E PENITENZE

9 Gennaio  2010 (13:0)

Figli miei, seguite le orme di Gesù, camminando lungo la strada stretta, abbracciate la sua croce e accettate le sofferenze di ogni giorno: fate in tutto la sua Divina Volontà, perché in questo modo potete ottenere il Regno dei Cieli. Cieli con le porte aperte a tutte le anime che perseverarono nella strada della conversione. Cielo con le porte aperte a tutte le anime che osservarono i comandi e i precetti del Signore. Cieli con le porte aperte a tutte le anime che abbracciarono in cuor loro gli insegnamenti del Maestro dei maestri. Cielo con le porte aperte a tutte le anime che rinunciarono ai piaceri effimeri del mondo.

Cieli con le porte aperte a tutte le anime che rifiutarono il peccato, epidemia mortale di questa fine dei tempi, epidemia mortale che causa cancrena e deforma l'anima; epidemia mortale che emana odore fetido, nauseabondo; epidemia mortale che immerge il mondo nel buio più terribile; epidemia mortale che porta moltissime anime all'inferno; epidemia mortale che si è diffusa per tutta la terra, terra che subirà una trasformazione totale attraverso una pioggia di fuoco, terra che dovrà entrare nella desolazione, nel Venerdì Santo.

Venerdì Santo, perché è grande il degrado morale, è grande l’inversione dei valori, è grande l’allontanamento degli uomini da Dio; Venerdì Santo perché ci sono molte anime che cedono alle tentazioni del demonio e alle false seduzioni del mondo; Venerdì Santo perché la mia Santa Croce è disprezzata, motivo di derisione per il presuntuoso, arrogante.

Venerdì Santo perché i sacramenti, sette fonti di grazia, sono stati presi come semplici simboli, togliendo loro il valore che hanno per la salvezza delle anime.

Venerdì Santo, perché l'apostasia ha diffuso l’errore, portando l'umanità alla confusione.

Venerdì Santo, perché il Corpo Mistico di Cristo sta venendo profanato.

Venerdì Santo perché sovrabbondano i falsi profeti, profeti che strappano anime al Signore, profeti che attaccano i veri messaggeri, inviati da Dio.

Venerdì Santo, perché alcuni pastori della Chiesa interpretano erroneamente la Parola e il Vangelo, sviando i fedeli dalla vera dottrina.

Venerdì Santo perché il Divino e il Sacro perdono progressivamente valore, portando i miei figli al paganesimo.

Venerdì Santo, perché il peccato dell’aborto lacera il mio Cuore Immacolato e il Sacro Cuore di Gesù, aborto che chiede giustizia dal cielo, perché sono molti i non-nati che accolgo nel mio seno Materno, non-nati che sono martiri, anche stando nel grembo delle loro madri.

Venerdì Santo, perché porterà molti dei miei figli al martirio, figli che rimarranno nella verità, figli che sempre accompagneranno Gesù sul Monte Golgota, come ha fatto Giovanni, suo discepolo amato, e questa umile serva del Signore.

Figli amati, convertitevi al Signore, liberate le vostre mani dalle catene di ferro e prendete un nuovo percorso perché il tempo si è accorciato. Se Gesù tardasse ancora, molti dei nostri figli si condannerebbero.

Attraverso la croce e la consacrazione al mio Cuore Immacolato otterrete la vittoria, vi rimane solo da pregare e riparare, perché la Coppa di nostro Padre è straripante, il castigo arriverà presto all'umanità come un uragano, come una feroce tempesta, ma non abbiate paura perché gli eletti saranno segnati con il segno della croce sulla fronte e sulla mano, saranno protetti, tenuti nel sicuro rifugio del mio Cuore purissimo.

Fate digiuni, mortificazioni e penitenze perché la giusta ira di Dio non cade in terra con tutta la sua forza.

La virtùdel candore

Nessun commento:

Posta un commento