lunedì 28 aprile 2014

27. DIFFONDETE I MIEI MESSAGGI


25 Gennaio 2010 (12:15)

 Figli Miei, non mantenete il silenzio sulle Mie Parole: diffondete il Mio messaggio, fate conoscere questa consacrazione perché il popolo perisce per mancanza di conoscenza: il popolo cammina molto rapidamente  verso il precipizio, perché pochissimi pastori predicano su temi apocalittici e chi osa farlo viene perseguitato come i profeti, è calunniato, isolato perché la sua mentalità e il suo pensiero non si identificano con le tendenze moderne, le sue idee si scontrano con la teologia della liberazione.

Non è il momento di nascondere le perle preziose del Cielo. È il momento di condividerle con il semplice e l’umile, con coloro che hanno il cuore di un bambino. Lasciate ogni paura, non sia che pecchiate tacendo e ne dobbiate rispondere a Dio, perché a chi molto è dato molto è richiesto.

Voi, figli Miei, siete l’insonnia del Mio amore, siete parte dell'amato gregge del Signore, siete il piccolo resto fedele alla sana dottrina e al Magistero della Chiesa, siete i coraggiosi soldatini che combatteranno il nemico, sicuri di trionfare, di avere la vittoria su ogni male: siete parte del MioEesercito. Esercito in cui riceverete una seria preparazione per saper affrontare la battaglia contro il drago rosso e la bestia nera. Esercito in cui riceverete la speciale protezione di San Michele Arcangelo. Esercito in cui diventerete abili ad affrontare il nemico senza subire alcun danno, nessuna ferita. Esercito in cui rivelo segreti e tesori nascosti perché è giunto ormai il momento che siano rivelati. Esercito in cui sarete segnati sulla fronte e sulla mano: la fronte si riferisce all'intelligenza e alla ragione umana, la mano si riferisce all'attività dell’uomo nel suo lavoro,  alla sua routine quotidiana.

Figli carissimi,molto presto sarete chiamati e spinti a ricevere il marchio blasfemo, il marchio della bestia: non permettete mai e poi mai di essere marcati con il sigillo dell'anticristo, perché coloro che si lasceranno marcare in fronte seguiranno filosofie strane, andranno dietro a ideologie anticristiane, dietro a pensieri moderni che portano al rilassamento spirituale e al degrado morale, negheranno Dio, respingeranno i Suoi Divino Comandi, affonderanno nella melma delle passioni e della concupiscenza, saranno sostenitori dell'ateismo e dell’edonismo, diffonderanno ulteriormente l’errore.

Coloro che si lasceranno marcare sulla mano rifiuteranno le benedizioni di Dio, si preoccuperanno solo di acquisire beni materiali, beni che li porteranno alla cupidigia, all’avarizia smisurata: faranno dei soldi il loro dio, dio che li spingerà all'ingiustizia, per soddisfare i sensi e il corpo;  si immergeranno nelle acqua malsane e impure dell’egoismo, perderanno la sensibilità umana fino a fare dell’uomo una macchina redditizia che produce, che aumenta il profitto e i beni terreni, portandoli all’indifferenza, all'egoismo.

Figli diletti, se satana marca i suoi, Io, come vostra Madre e Capitana dell'Esercito Vittorioso, segno i Miei, sigillandoli con la Santa Croce sulla fronte e sulla mano; segno santissimo che lidesigna come Mia proprietà, come eletti  da Dio per combattere e contrastare le forze del male.

Vi segno sulla fronte perché amiate e viviate la Parola. Parola che porterete sulle vostre labbra e scritta nel vostro cuore. Parola che farà che incarniate il Vangelo e agiate allo stesso modo di Gesù quando era sulla terra.

Vi segno sulla fronte perché pensiate solo al Signore, perché imitiate le Sue virtù, perché Egli sia il riferimento della vostra vita.

Vi segno sulla fronte perché siate docili all'azione dello Spirito Santo, perché vi lasciate guidare sui sentieri che vi portano al Cielo.

Vi segno sulla fronte perché indirizziate i vostri passi nella Divina Volontà, perché tutto ciò che facciate sia per dare gloria e onore al Suo Santo Nome.

Vi segno sulla fronte perché cooperiate con il piano della salvezza, perché usiate le cose per il bene vostro e dei vostri fratelli.

Vi segno sulla fronte perché il vostro lavoro vi conduca alla santificazione, a dare un esempio con la vostra testimonianza di vita.

Vi segno sulla mano perché prendiate l’arma potente del Santo Rosario, arma che indebolirà e incatenerà Satana in questa fine dei tempi, tempi di tribolazione e di giustizia, tempi prossimi al trionfo del Mio Cuore Immacolato e al Regno del Sacro Cuore.

La virtù della pazienza

Nessun commento:

Posta un commento