martedì 1 aprile 2014

7. FATE SACRIFICI DI RIPARAZIONE E DI OFFERTA


4 Gennaio  2010 (16:30)

Figli miei, il rifugio del mio Cuore Immacolato è aperto a tutti voi, in esso troverete asilo, protezione; in esso vi sentirete sicuri, nella convinzione che il nemico non oserà toccarvi.

Riparate per tante offese e sacrilegi che Gesù riceve nel Santissimo Sacramento. Riparate e offrite sacrifici perché il peccato ha toccato il colmo dell’audacia.

La coppa del Padre trabocca. Molto presto riverserà la sua giusta ira su tutta l'umanità; è giunto il momento in cui tutto si compirà. Il castigo non può essere più rinviato, perché molte anime sono in pericolo di dannazione. Molte anime feriscono il Sacratissimo Cuore di Gesù con la loro iniquità. Molte anime hanno raggiunto il colmo della sfrontatezza; molte anime hanno aperto le porte alla tentazione, molte anime abusano della misericordia di Dio, molte anime andranno all'inferno, perché non rispettano i comandamenti, fanno della loro vita un carnevale, una festa; molte anime odorano di marcio, perché non c'è niente di buono nei loro cuori; molte anime sfidano il Signore, rinviando la conversione a domani. Molte anime si sono rese complici del diavolo stesso.

Amati figli, voglio ricordare, per l'ultima volta, una parte del messaggio che Gesù ha dato a Padre Pio nel 1950: la maggior parte dell'umanità sarà distrutta, come gli abitanti di Sodoma e Gomorra, perché non hanno accolto il messaggio liberatore di Gesù, si sono allontanati da Lui, camminando lungo la strada che conduce alla perdizione.

Figli amati, quando vedrete cambiamenti nel sole, nella luna e nelle stelle, siate pronti, perché presto inizieranno le 72 ore, profetizzate nelle Sacre Scritture; ore che inizieranno in una fredda notte, notte in cui soffierà il vento, notte in cui si sentirà il tuonare dei fulmini, notte in cui cadrà una pioggia persistente di fuoco, notte in cui il vento diffonderà, per tutta la terra, gas velenosi; notte in cui dovrete coprire le finestre così da non vedere la guerra che si svolge tra il Cielo e l’Inferno, perché se guardate, subito morirete; notte in cui dovrete inginocchiarvi davanti a un crocifisso e chiedere la protezione celeste; notte in cui tutti dovranno pregare, prostrati o con le braccia tese come in croce, chiedendo la mia protezione Materna; notte in cui alle anime che siano in stato di grazia e chiedano la mia protezione non succederà nulla: le anime innocenti e buone che muoiono saranno prese come martiri; notte in cui dovrete accendere una candela benedette e pregare il Santo Rosario e la Coroncina di protezione “Chi è come Dio? Nessuno è come Dio”, pregando con la mente e col cuore; notte in cui dovrete proteggere gli animali, anche loro sono creature di Dio; notte in cui molti moriranno di paura, di disperazione; notte in cui i malvagi saranno annientati; notte in cui gli eletti non dovranno dormire.

Figli carissimi, una volta passate le 72 ore, riapparirà il sole. Regnerà una grande pace. Gesù sarà amato, adorato e glorificato. La Chiesa vivrà umilmente e praticherà le virtù di Gesù Cristo, Sommo ed Eterno sacerdote. Non esisteranno divisioni, tutti vivranno nel santo timore di Dio.

“Ma riguardo a quel giorno e a quell'ora, nessuno lo sa, nemmeno gli angeli del cielo, solo il Padre mio. "(Matteo 24,36).

Comprendete che l’ora è giunta, non avete più tempo per i divertimenti, il poco tempo che vi resta è per pregare, fare penitenza, digiuni e mortificazioni.

Volgete i vostri occhi e il vostro cuore al Signore. Egli vi aspetta per perdonarvi, per purificarvi e ripulirvi nei fiumi della Grazia.

Lasciare le cose del mondo, convertitevi interamente a Dio.

Pregate, pregate perché tutti gli eventi profetizzati a La Salette, Fatima e Akita stanno per compiersi completamente.

Pregate, pregate perché l'astuzia di Satana ha seminato confusione in tutto il mondo; confusione che porta a perdere la fede; confusione che conduce gli uomini a credere nei racconti, nelle favole.

 
Pregate, pregate che i miei ultimi messaggi si diffondano in tutta la terra, messaggi di speranza che devono toccare i cuori degli uomini portandoli alla conversione.
Pregate, pregate che tutta l'umanità si consacri al mio Cuore Immacolato. Cuore che è rifugio sicuro in questa fine dei tempi. Cuore che arde della fiamma dell'Amore Santo per tutte le creature. Cuore che vi rafforzerà quando sentirete paura. Cuore che è oasi di pace quando siete in ansia.
 
La virtù dell'obbedienza
 

Nessun commento:

Posta un commento