venerdì 25 aprile 2014

25. IO SONO L’AURORA E VI ANNUNCIO IL GRANDE GIORNO DEL SIGNORE



Corpo incorrotto della Beata Anna Maria Taigi (1769-1837)
conservato nella Basilica di S. Crisogono a Roma

22 Gennaio 2010 (7:30)

Figli carissimi, Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore. Aurora che vi chiede di levare le vostre suppliche e preghiere al Cielo, perché gli uomini si sono allontanati dal Signore, si sono lasciati sedurre da pensieri eretici e anatemi, da filosofie audaci e strane che li sottraggono dalla Verità.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore. Aurora che vi chiede di rimanere con gli occhi ben aperti, perché l'apostasia sta lentamente sgretolando la Chiesa, la diffusione di errore si propaga sempre più, errore che porta a negare le verità della fede e a mettere in discussione la sana dottrina e il Magistero della Chiesa.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore. Aurora che vi chiama a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato, consacrazione vi introdurrà nelle fila del Mio Esercito Vittorioso. Esercito guidato da questa umile serva del Signore. Serva che vi condurrà attraverso le vie di Dio, serva che vi insegnerà come sconfiggere il nemico. Serva che vi metterà sotto le pieghe del Suo Manto Santo. Serva che vi nasconderà nel Suo Cuore Purissimo in modo che l'avversario non vi trascini nell'abisso della perdizione.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, giorno che sarà preceduto da eventi che vi mostreranno che siete nella fine dei tempi; tempi di tribolazione e di giustizia, tempi in cui si prepara di nascosto  uno scisma che presto sarà scoperto e proclamato.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, ma prima Dio manderà due castighi: uno per mezzo di guerre, rivoluzioni e mali. E l'altro sarà inviato dal Cielo, un'oscurità intensa che durerà tre giorni e tre notti,  giorni in cui moriranno i nemici della Chiesa, tranne alcuni di cui il Signore avrà pietà ed essi si convertiranno, giorni in cui i demoni usciranno dalle profondità dell'inferno con aspetto terribile e orribile. (*)

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore,  giorno in cui i cieli tremeranno,  giorno in cui i fulmini e i lampi cadranno a terra come mai visto prima al mondo.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, giorno che brillerà in questi ultimi tempi per attirare il maggior numero di anime a una vita di grazia. Anime che saranno salvate perché protette dalla Mia protezione materna, anime che saranno scelte per la Chiesa Rimanente, anime che in parte sono state elette per la Nuova Gerusalemme, per i nuovi cieli e la nuova terra.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, giorno noto solo al Padre Eterno, giorno in cui il Signore verrà inaspettatamente e il mondo intero non sarà pronto a riceverlo, giorno che verrà per instaurare il Suo Regno sulla terra.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, perché presto Egli verrà a purificare e trasformare tutta la terra, molto presto verrà a sconfiggere Satana e a inviarlo all’inferno con tutti i suoi seguaci. Molto presto Egli verrà con tutto il Suo splendore e gloria per regnare per anni senza fine.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, il processo di purificazione non si rimanderà oltre: la grande catastrofe si avvicina; catastrofe meno forte grazie alle preghiere e ai sacrifici delle anime vittime in tutta la terra, anime che sono piccoli parafulmini del Parafulmine che è Gesù Cristo, Vittima Divina.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, presto scenderò vestita di sole per schiacciare col Mio tallone la testa del serpente e presto il Mio Cuore Immacolato trionferà e il Sacro Cuore regnerà per sempre.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, perché presto ci sarà pace e amore, molto presto ci sarà un solo gregge e un solo pastore, e ben presto la terra diventerà un bellissimo giardino; giardino dove tutti gli uomini daranno onore e gloria al Nome Santo di Dio.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore. La Sua seconda venuta è molto vicina; il Mio Esercito Vittorioso sconfiggerà il drago rosso e la bestia nera, il Mio Esercito Vittorioso sarà segnato sulla fronte e sulla mano, cioè nell'intelletto e nell’attività umana, sigillo che vi renderà eletti dell’Altissimo, sigillo che vi metterà nel resto fedele della Chiesa. Resto che sarà difeso da San Michele Arcangelo e protetto da Maria, Madre di Dio e Madre vostra.

Io sono l'Aurora che si innalza per annunciare il grande giorno del Signore, giorno in cui vedrete grandi segni nel Cielo, segni che vi annunciano la Sua seconda venuta.

(*) E' la profezia della Beata Anna Maria Taigi

La virtù della discrezione

Nessun commento:

Posta un commento