mercoledì 2 aprile 2014

11. QUESTO È L'ULTIMO APPELLO, SIETE LIBERI DI SCEGLIERE


6 gennaio 2010 (14:15)

Figli carissimi, rispondete al mio ultimo appello. È da tanto che vi parlo delle stesse cose e le mie parole cadono nel vuoto, i miei messaggi sono poco letti, e tanto meno vissuti, l'indifferenza dei miei figli ferisce il mio Cuore Immacolato, la riluttanza verso queste manifestazioni mi fa piangere.

Capisco che c'è una proliferazione di messaggi, messaggi di dubbia provenienza, messaggi che portano alla confusione, messaggi che portano alla perdita della fede, messaggi che non sono stati dati dal Cielo ma sono stati creati e immaginati, messaggi di falsi veggenti che si auto-attribuiscono una missione profetica, messaggi che sono già stati letti o ascoltati. «Guai ai profeti stolti che seguono il proprio spirito e non vedono nulla» (Ezechiele 13:3). "Vane sono le visioni che hanno e false le loro divinazioni quando dicono: il Signore ha detto; poichè non sono inviati dal Signore e continuane a garantire ciò che essi hanno annunciato "(Ezechiele 13:6).
Discernete alla luce dello Spirito Santo, Spirito che soffia e agisce in questa fine dei tempi. Chiedete che vi siano mostrate le vere manifestazioni e interventi di Dio.
Sono pochi i profeti, sono poche le anime privilegiate che ricevono comunicazioni dal Cielo: rimanete vigili per non essere ingannati, non andate di qua e di là con il prurito di sentire novità, calmate il vostro spirito, acquietate il vostro cuore e andate al Tabernacolo, che Gesù vi aspetta per darvi tutto il suo amore. Gesù vi aspetta per rivelarvi i suoi segreti e tesori nascosti, perché è giunto il momento di mostrarli, di farli conoscere, perché il tempo sta terminando: la vicinanza degli eventi è sorprendente, arriveranno quando meno ve li aspettate. Ecco perché il cielo vi sta avvisando, vi sta preparando per aspettare la vicina venuta di Gesù senza paura.
Il mondo è avvolto da un'immensa ondata di oscurità, il mondo è sull’orlo di un cataclisma universale; ma il peggio è che il mondo non lo ha nemmeno notato. Satana ha offuscato e reso spiritualmente cieca l’umanità, umanità dura di cuore nell’accettare gli appelli divini, umanità che è caduta nella trappola di Satana, fargli credere che non esiste e poi chiedergli il conto.
Figli miei, non siate di quelli che dicono: “Ci hanno sempre parlato della seconda venuta del Signore e finora non è accaduto nulla”. Pensate al perché di tante apparizioni e messaggi dal Cielo, al perché delle lacrime delle immagini, al  perché i miracoli Eucaristici. La risposta è chiara, è semplice: la terra tornerà presto all’ordine originale della creazione. Ma prima che tutto questo accada, appariranno dei segni per mostrarvi che siamo alla fine dei tempi, segni profetizzati, come l’orribile sacrilegio in cui apparirà l’uomo empio, " colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio"(2 Tessalonicesi 2,4)."Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di Satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri”, prodigi che renderanno l'uomo empio la scimmia di Dio, perché si compia quanto predetto dal Profeta Daniele (9,27) " farà cessare il sacrificio e l'offerta".
Figli amati, la presenza di Gesù nell'Eucaristia è vera: proprio a causa dell’amore traboccante che Egli ha, vive nell'Ostia Consacrata. Ostia che dovete adorare, poiché in essa abita Dio. Ostia che dovete riparare, perché sono molti gli oltraggi, le profanazioni conto il Corpo Eucaristico di Gesù.
Siate, di conseguenza, coraggiosi soldati del mio Esercito Vittorioso, difendete Gesù nell'Eucaristia, adoratelo per quelli che non lo adorano, glorificatelo per quelli che non lo glorificano.
Consacratevi al mio Cuore Immacolato: è urgente in questa fine dei tempi, tempi di confusione terribile, tempi in cui sono iniziate le doglie del parto.
Vi ricordo: questa è l'ultima chiamata. Siete liberi di scegliere. Il Cielo vi sta dando infinite opportunità. La decisione è vostra. Solo vi avviso perché vi evitiate le sofferenze, perché vi guadagnate una dimora nel Cielo.
 
La virtù del distacco
 

Nessun commento:

Posta un commento