giovedì 10 aprile 2014

19. LA VIRTÙ DELLA DIVINA VOLONTÀ




Lasciate che Gesù agisca nella vostra vita, affidategli il vostro cuore perché Egli vi mostri la scorciatoia per l’ingresso al Cielo. Cielo aperto, Cielo con moltissime dimore, dimore allestite per le anime che hanno vissuto nella Divina Volontà. Anime che morirono a se stesse, anime che si arresero all'Amore Divino. Anime che attuarono mosse dal soffio dello Spirito Santo. Anime che abbandonarono la loro volontà umana per dare libero sfogo alla Volontà di Dio. Anime che anelano al Cielo, anime che sanno che per entrarvi devono lasciare gli attaccamenti, devono mollare gli ormeggi e volare all’incontro con Lui.

Compiere la Divina Volontà è diventare simili a Gesù, Figlio amato che fu obbediente fino alla morte, Figlio amato che non ebbe il coraggio di dire di no. Perché temeva di contristare suo Padre. Padre Eterno che, per amore dell'umanità, lo mandò sulla terra come Redentore, come anima Vittima Divina che si offrisse in olocausto eterno di amore. Figlio amato che non sviò il Piano di Dio. Raggiunse il vertice della sua offerta.

Chiamo anche voi a fare lo stesso, ad imitare Lui e me. Abbiamo continuato il nostro cammino nonostante le difficoltà, abbiamo imparato ad abbracciare la croce, abbiamo avuto forza nel portarla con dignità sulle nostre spalle, e le nostre labbra non hanno pronunciato rimproveri. Abbiamo accettato il Piano di Dio nonostante la sofferenza.

Vedi anche http://www.divinavolonta.com/

Compiete anche voi la Divina Volontà e riceverete il premio, premio di gloria che non troverete sulla terra, lo incontrerete nel Cielo.

Compiete la Divina Volontà e diventerete creditori di un premio d’oro.

Compiete la Divina Volontà e inizierete a profumare di Cielo.

Compiete la Divina Volontà e il vostro essere si irradierà,  perché la luce di Dio vi invaderà facendovi simili al rifulgere di una stella.

 

Nessun commento:

Posta un commento