venerdì 25 aprile 2014

24. DOVETE ESSERE COME LE VERGINI PRUDENTI

Regina e Messaggera della Pace di Jacarei

15 Gennaio2010 (6:30)

Figli amati, vi chiamo di nuovo ad una conversione del cuore, a volgere gli occhi a Dio: la salvezza la raggiungerete solo nella misura della vostra dedizione al Signore.

Legioni di demoni sono state liberate dall'inferno per sedurre le anime e portarle al peccato: siete in un momento cruciale della storia, perché il bene viene chiamato male e il male bene. Gli uomini inseguono le loro basse passioni, corrono a una velocità vertiginosa che li porterà nelle profondità dell'inferno: viaggio senza ritorno in cui le anime condannate soffriranno tormenti terribili perché la disubbidienza alle leggi divini porta conseguenze terribili.

Date retta agli annunci dei veri profeti, ascoltate le Mie ultime chiamate: ora è il momento per voi di prendere molto seriamente i Miei avvertimenti Mariani, avvertimenti in cui vi mostro segni straordinari della Mia presenza tra voi, ma gli uomini attaccano i fenomeni soprannaturali con argomenti e ragionamenti umani, hanno difficoltà ad accettare che questa fine dei tempi è l'era dello Spirito Santo e delle Mie Materne manifestazioni. Non vogliono capire che Dio comunica in vari modi con le sue creature, che i Misteri Divini sono imperscrutabili e insondabili.

Carissimi figli, la Mia missione come Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, è quella di insegnarvi la strada che conduce al Cielo, rivelarvi profezie che dovranno compiersi, perché il mondo intero sarà rinnovato nella sua pienezza. Profezie annunciate dall’antichità per bocca dei santi profeti, profezie che smetteranno di essere speculazione perché tutto ciò che è scritto si compirà letteralmente, benchè alcuni teologi facciano interpretazioni erronee della Parola, riducendo il libro dell’Apocalisse a un mero gioco di parole e a pure figure letterarie.

È così, figli Miei, che Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi prepara a restare svegli come le vergini prudenti, che attendono l'arrivo dello sposo con le lampade accese e una buona razione di olio; vergini che temono che si chiudano le porte e non possano stare al banchetto delle nozze.

Voi, soldati dell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, tenete accese le lampade del vostro cuore perché sono molti gli eventi, sono dure le prove mediante le quali l'umanità passerà: il tempo della tribolazione e della giustizia è già iniziato, la purificazione del mondo è in arrivo per mezzo di una pioggia di fuoco.

Voi, soldati dell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, tenete accese le lampade del vostro cuore perché molti non credono alla seconda venuta di Gesù, molti sono scettici riguardo ai Miei messaggi, ai Miei annunci profetici: l'umanità ha chiuso le orecchie alle Mie parole, hanno coperto gli occhi alla realtà, hanno indurito il cuore per le manifestazioni dello Spirito Santo, e quando arriverà il giorno e l’ora fissati dal Cielo, li coglierà alla sprovvista, perduti nel peccato, lontani da Dio.

Voi, soldati dell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, tenete accese le lampade del vostro cuore perché Satana ha dichiarato vittoria nel sedurre e ingannare molte anime portandole all'inferno. Per questo, figli Miei, il tempo è stato abbreviato, gli eventi, annunciati dai profeti accadranno molto presto, il Grande Avviso metterà in scacco tutta l'umanità

Voi, soldati dell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, tenete accese le lampade del vostro cuore e riparate perché  i peccati degli uomini fanno traboccare la coppa, il Castigo presto si farà vedere e sentire, molte anime periranno.

Voi, soldati dell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, tenete accese le lampade del vostro cuore, lasciatevi prendere dalle Mie Mani verginali, perché una forte tempesta sta per colpire la Chiesa, molti dei Miei figli si separeranno dalla verità, andranno dietro alle adulazioni effimere del falso cristo e della falsa chiesa.

Voi, soldati dell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, tenete accese le lampade del vostro cuore perché presto trionferanno i Sacratissimi Cuori, molto presto l’avversario sarà inviato all'inferno. 

La virtù della fedeltà

Nessun commento:

Posta un commento