martedì 1 aprile 2014

6. CONSACRATEVI ALLA MIA MATERNA PROTEZIONE

Lacrime di Rosa Mistica
 
4 Gennaio 2010 (12:20)

Figli miei, svegliatevi ormai dal vostro sonno letargico, rompendo con le cose del mondo, che vi schiavizzano: decidetevi, in questo stesso momento, ad avviare un processo costante di conversione nella vostra vita. Conversione, che vi porterà a trasformare in vita la Parola di Dio; conversione che vi avvicinerà a Gesù e vi preparerà alla Sua Seconda Venuta, perché è imminente il Suo ritorno; conversione che spingerà il vostro spirito ad una continua riparazione, dal momento che il mondo si trova ricoperto da fitte tenebre. Il mondo corre, ad una velocità vertiginosa, dritto verso l’abisso dell'Inferno, perché gli uomini si sono allontanati dalla via del Signore, gli uomini hanno chiuso i loro cuori ai miei messaggi. Messaggi che cadono nel vuoto. Messaggi che sono disprezzati dalla maggior parte dei membri della Chiesa. Messaggi che, essendo un monito per tutta l'umanità, vengono immediatamente scartati.

Figli amati, Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, continua a piangere per la durezza con cui sono trattati i messaggeri e i profeti del Signore.

Continua a piangere, perché gli uomini non vogliono capire la grandezza di ciò che sta succedendo.

Continua a piangere, perché il mondo continua ancora a dormire, non si è risvegliato alla realtà; realtà che mostra segni tangibili della Fine dei Tempi, realtà che non è più possibile offuscare con interpretazioni sbagliate che si fanno su questi temi, o dal disconoscimento delle apparizioni o profezie mariane approvate dalla Chiesa.

Continua a piangere, perché tutti i fenomeni straordinari non sono credibili,  vengono squalificati dal pensiero ottuso di molti cuori orgogliosi e presuntuosi.

Continua a piangere, poiché Satana porta con sé molte anime all'Inferno.

Continua a piangere, perché il peccato distrugge la vita spirituale di molti dei miei figli.

Continua a piangere, quando sorgono giudizi che sottovalutano le manifestazioni degli ultimi giorni.

Continua a piangere, quando chiudono la bocca ai veri profeti.

Continua a piangere, perché si sentono, sempre più, sermoni e prediche che mettono in discussione le mie parole, le mie apparizioni, i miei appelli d’amore.

Continua a piangere, perché i miei figli prediletti parlano pochissimo del Cielo, del Purgatorio e dell’Inferno.

Continua a piangere, perché hanno distorto la nozione del peccato.

Continua a piangere, perché la Massoneria sta devastando silenziosamente la Chiesa.

Continua a piangere, perché il fervore e la pietà si sono perse.

Continua a piangere, perché l'ateismo separa molte anime da Dio.

Carissimi figli, Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi vuole indottrinare, vi vuole mostrare i molti pericoli che sono in agguato, vi vuole portare ad un cambiamento di vita, perché solo se rimarrete in stato di grazia, sopporterete la prova. Solo se rimarrete fedeli alla sana dottrina e alla tradizione vi salverete. Solo se rimarrete nel Tabernacolo adorando Gesù, presente nell'Ostia Santa, non sarete ingannati dalla Bestia. Solo se rimarrete nascosti sotto il mio manto celeste, il nemico non vi si avvicinerà.

Ascoltate questi ultimi appelli del Cielo: consacratevi alla mia protezione materna, che io vi dirigerò la vostra vita e vi curerò come una buona madre veglia sui suoi figli, guiderò i vostri passi perché incontriate Gesù, vi custodirò in una delle Camere del mio Cuore Immacolato, così da passare inosservati agli attacchi e alle vessazioni del demonio.

Ascoltate questi ultimi appelli del Cielo e ascoltate i miei messaggi, conservateli nel cuore e viveteli, fateli conoscere agli umili e ai semplici, che li sapranno accogliere come parole del Cielo.

Ascoltate questi ultimi appelli del Cielo e camminate sulle orme di Gesù: rinunciate radicalmente alle cose del mondo e portate la croce di ogni giorno con amore.

Ascoltate questi ultimi appelli del Cielo: lasciate, ora, la vita di peccato e aspettate, perché molto presto il mondo sarà trasformato, tornerà al suo ordine originale.

La virtù della perseveranza

Nessun commento:

Posta un commento