giovedì 3 aprile 2014

12. VI CHIAMO ALLA PREGHIERA, AL PENTIMENTO

Le tre rose della Rosa Mistica
 


6 gennaio 2010 (18:0)
Figli amati, vi invito alla preghiera, a un vero pentimento per le vostre colpe: riparate perché sono molti i peccati commessi dall'umanità.
Riparate perché l'uomo non si comporta secondo le leggi di Dio, agisce motivato dai dettami di Satana.
Riparate perché i fenomeni soprannaturali sono considerati prodotti della mente, sminuendo il loro carattere soprannaturale.
Riparate perché tempeste impetuose trascinano molte anime nelle profondità dell'inferno.
Riparate perché il diavolo sta andando in giro, ha stabilito il suo regno nei cuori di molti uomini.
Riparate perché il mondo ha distorto il Vangelo, ha deformato la Parola.
Riparate perché il divino, il sacro ha perso valore, la fede scarseggia nel cuore dei miei figli.
Riparate perché il mondo è diventato pagano, Dio più non occupa il primo posto nei cuori delle creature e ancor meno nel cuore delle famiglie.
Riparate perché l'umanità intera volga gli occhi a Dio, per capire che la vita senza Dio è nulla, è vuota, per sentire il bisogno di chiedere perdono, perdono che troverà solo nel Sacramento della Confessione, perdono che è essenziale per avere la vita piena, la vita in abbondanza.
Figli miei, la fine dei tempi è preceduta da alcuni segni che vi mostrano tangibilmente la Parusia (venuta gloriosa di Gesù Cristo alla fine dei tempi), come i fenomeni straordinari che appariranno nel firmamento, firmamento che vi mostra come Dio sia infinito, che vi conduce a ricordare le dimore che il Padre Eterno vi ha preparato.
Figli miei, così tante volte sono apparsa, tante volte ci sono state manifestazioni soprannaturali e l'umanità non ha voluto svegliarsi, non è stata in grado di leggere i segni e i segnali che accompagnano la fine dei tempi, tempi in cui "Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e splendido" (Atti 2,20). "Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'Uomo, alla cui vista piangeranno tutti i popoli della terra, e vedranno il Figlio dell'Uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria” (Matteo 24:30).
Quali altri fenomeni straordinari volete vedere? Fenomeni che vi dimostrano che Dio esiste, fenomeni che vi devono portare a una perfetta conversione, fenomeni che sono avviso di cambiare vita e avvicinarvi al Signore, fenomeni che sono annuncio della seconda venuta di Gesù, fenomeni che dimostrano che l'eternità è una realtà che prima o poi dovrete affrontare.
Figli amati, come Maestra di ognuno di voi, mi trovo a dover dare queste lezioni del Cielo, perché è importante che vi prepariate al vicino ritorno del Signore. Non voglio che al suo arrivo siate sorpresi nel sonno e senza l’olio nelle vostre lampade, non voglio che vi succeda come alle vergini stolte, vergini che arrivarono tardi al convito e trovarono le porte chiuse.
Vi chiedo solo di rimanere svegli, di camminare lungo i sentieri della preghiera, della mortificazione e della penitenza; vi chiedo di vivere i messaggi nello stesso modo come il popolo d'Israele obbedì a Mosé e lasciò l'Egitto per andare verso la terra promessa.
Dal momento che il tempo stringe, dovete abbandonare i dubbi, le esitazioni: tagliate tutto ciò che è peccato e riparate perché la giustizia di Dio presto si farà vedere e sentire.
Consacratevi, figli miei, al mio Cuore Immacolato, unitevi ai ranghi dell'Esercito Vittorioso e combattete il nemico, nemico che sarà sconfitto e inviato agli abissi più profondi dell'inferno, perché molto presto (come al tempo di Noè, alcuni pochi si rifugiarono nell'Arca da loro stessi costruita), in questa fine dei tempi, alcuni si rifugeranno nel mio Cuore Immacolato e saranno salvi.
La consacrazione al mio Cuore Immacolato opererà prodigi spirituali nella vostra vita, riceverete un tocco divino della mia Maternità, sarete i miei figli amati che io proteggerò sempre, perché il mio Manto Celeste sempre vi coprirà.
Consacratevi al mio Cuore Immacolato: le vostre paure si diluiranno, ritornerete sulla strada del Signore, sarete pellegrini sulla terra che aspettano la venuta del Signore, che avverrà presto.
La virtù dell'amore
 


Nessun commento:

Posta un commento