domenica 6 aprile 2014

15. IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ

8 gennaio 2010 (12:00)

Figli carissimi, il mio Cuore Immacolato trionferà su questo mondo edonista e materialista, mondo fuori dai canoni di Dio, mondo che corre a una velocità vertiginosa che lo porterà al precipizio.

Il mio Cuore Immacolato trionferà su questa Chiesa frammentato, oscurata dalla massoneria, divisa da neo-correnti di pensiero che la sottraggono alla verità.

Il mio Cuore Immacolato trionferà sull'uomo empio, il figlio della perdizione che porterà il caos, la morte spirituale di molte anime, anime di fede debole, traballante.

Il mio Cuore Immacolato trionferà sul grande scisma che dividerà la Chiesa, scisma che porterà la confusione e il rilassamento religioso, scisma che porterà alla disobbedienza all'autorità infallibile del Papa, scisma che porterà allo scontro di cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, preti contro preti, fedeli contro fedeli, scisma che attaccherà l'insegnamento saldo e il Magistero della Chiesa, scisma che vorrà annientare tutto ciò si chiama tradizione, scisma che oscurerà la Chiesa immergendola nel buio fitto, scisma che farà di alcuni capi e prelati della Chiesa eretici e anatema, scisma che già è in gestazione dentro la Chiesa, scisma che fa capo alla Massoneria ecclesiastica, Massoneria che ha creato un piano per distruggere la Chiesa. Piano sinistro, uscito dagli abissi dell'inferno, che porterà la Chiesa alla grande catastrofe, catastrofe in cui molti perderanno la fede, catastrofe in cui molti non sapranno distinguere la falsa chiesa della vera Chiesa, catastrofe in cui molti adoreranno il falso Cristo, catastrofe che porterà la Chiesa al più completo abbandono e alla desolazione più terribile.

Il mio Cuore Immacolato trionferà, nonostante l'infedeltà di alcuni figli prediletti, figli che non mettono il loro sacerdozio ministeriale sotto la mia protezione Materna, figli che non sanno perseverare, né accettare il peso della Croce al momento della prova, figli che aprono le porte alla tentazione e per questo crollano, passano dalla parte dei disobbedienti, degli empi.

Il mio Cuore Immacolato trionferà nonostante le falle che la Chiesa ha passato attraverso la storia.

Il mio Cuore Immacolato trionferà perché il bene prevarrà sul male, Satana e i suoi seguaci saranno sconfitti in questa fine dei tempi.

Il mio Cuore Immacolato trionferà: le anime delle vittime saranno piccoli parafulmini del Parafulmine che è Gesù Cristo, Vittima Divina.

Il mio Cuore Immacolato trionferà: l'esercito della bestia nera e il drago rosso saranno indeboliti.

Il mio Cuore Immacolato trionferà: l'Eucaristia è la più alta manifestazione di Gesù sulla terra, il mondo diventerà Eucaristico, ruoterà intorno all'altare.

Il mio Cuore Immacolato trionferà: tutta l'umanità mi amerà e sentirà il bisogno della mia protezione e intercessione Materna.

Il mio Cuore Immacolato trionferà, perché dopo l'orribile crisi della Chiesa, da me profetizzato a La Salette, si entrerà nell’era di pace, era in cui il sacerdote sarà chiamato fratello sacerdote, il vescovo, fratello vescovo, e il Papa, fratello Papa.

Il mio Cuore Immacolato trionferà: la consacrazione accorcerà il tempo di tribolazione in cui vivete, anticiperà gli eventi perché presto vediate aprirsi le porte della Nuova Gerusalemme.

Il mio Cuore Immacolato trionferà, perché vedrete scendere dal cielo una donna vestita di sole, in piedi sopra la luna con una corona di dodici stelle. Dodici stelle che si riferiscono alle dodici tribù di Israele, il popolo eletto da Dio per preparare la venuta del Figlio di Dio. Dodici stelle che si riferiscono ai dodici apostoli, che furono le fondamenta per la edificazione della Chiesa. Dodici stelle che si riferiscono anche agli apostoli degli ultimi tempi, apostoli  interamente consacrati a me, apostoli formati nella mia scuola materna.

Il mio Cuore Immacolato trionferà il tempo si è compiuto: vi avvicinate al ritorno glorioso di Cristo.

Il mio Cuore Immacolato trionferà perché ho al mio servizio i soldati dell'Esercito Vittorioso, soldati che diffonderanno la consacrazione al mio Cuore Materno e l’Apostolato della Riparazione. Riparazione tanto necessaria in questo tempo di tribolazione, tempo in cui tutto dovrà compiersi.

La virtù della gentilezza

Nessun commento:

Posta un commento