lunedì 28 aprile 2014

26. IO SONO LA MADRE DEL SECONDO AVVENTO

http://www.tldm.org/News23/Four-Blood-Moons-and-the-Arrival-of-the-Antichrist.htm


25 Gennaio 2010 (6:20)

 
Figli amati, rispondete alla Mia chiamata, non chiudete più le orecchie alla Mia voce, non rifiutate i Miei messaggi, discerneteli alla luce dello Spirito Santo e vedete che le Mie parole non contraddicono le Scritture, tanto meno il Magistero della Chiesa.

Lasciate ormai il vostro orgoglio spirituale: a nulla vi servirà in questo momento decisivo e vicino alla prossima venuta del Signore. Non date soddisfazione a Satana, è lui che vi fa dubitare, vi fa rifiutare le manifestazioni dello Spirito Santo e per questo vacillate, non vi decidete a darvi completamente a Gesù. Figli Miei, non lasciate per domani quello che potete fare in questo momento.

Pentitevi di cuore, volgete gli occhi al Padre, andate da Lui con il fango della vostra vita, con gli stracci dei vostri peccati, per essere purificati, rigenerati, trasformati.

Io sono vostra Madre, lasciatevi prendere dalle Mie Mani verginali perché ci sono molte trappole che Satana ha messo sulla vostra strada e non voglio perdervi perché è molta la sofferenza che attende quelle anime che cadono nelle profondità dell'inferno. L'assenza di Dio è il peggior castigo, insieme con il rimorso di coscienza per aver dissipato le opportunità di salvezza.

Figli carissimi, consacratevi al Mio Cuore Immacolato: ricevete il sigillo sulla vostra fronte e la vostra mano, fatevi soldati del Mio Esercito Vittorioso. Vi fornirò l'armatura di Dio, sarò la vostra Capitana e non permetterò che il nemico dv danneggi. San Michele Archangelo, principe della Milizia Celeste, si avvolgerà con il suo mantello e vi difenderà con la sua spada.

Oltre ad essere vostra Madre, io sono la Madre della seconda venuta. Madre che prepara la via per il prossimo arrivo del Signore: ogni giorno che passa è un avvicinarvi a questo grande giorno di maestà e di gloria.

Io sono la Madre della seconda venuta, Madre che vi porta alla conversione del cuore, cuore che sarà guarito da ogni infermità spirituale e da qualsiasi malattia.

Io sono la Madre della seconda venuta, Madre che vi insegna, come Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, perchè la seconda venuta di Gesù non vi sorprenda in letargo, assonnati: è arrivato il momento per voi di svegliarvi, i segnali che preludono alla fine dei tempi sono già iniziati, solo pochi devono ancora avvenire. Per questo, dovete stare  attenti agli eventi che stanno per avvenire.

Io sono la Madre del secondo avvento, Madre che guiderà il Suo Esercito Vittorioso perché presto la dura battaglia spirituale cesserà, l'avversario e i suoi seguaci saranno distrutti, mandati all'inferno. Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà.

Io sono la Madre della seconda venuta, Madre che vi annuncia la croce gloriosa che apparirà nel cielo. Croce che emanerà lampi di luce dalle piaghe di Gesù Cristo, per illuminare tutta la terra (*). Croce che avvertirà l'umanità intera della seconda venuta di Gesù. Il giorno e l'ora nessuno li sa, nemmeno Mio Figlio Gesù, ma dai segni nel cielo, la Sua venuta è vicina.

Io sono la Madre della seconda venuta, Madre che profuma il vostro cuore con nardo fragrante, nardo che spazzerà via il fetore e la putrefazione del mondo, mondo coperto da un denso strato di oscurità, mondo che dovrà essere purificato da una pioggia di fuoco, pioggia di fuoco che farà cessare il male e il peccato, pioggia di fuoco che trasformerà la terra in un Eden, un bellissimo giardino.

Io sono la Madre della seconda venuta, Madre che riunirà gli eletti perché presto il mondo sarà liberato dalla schiavitù di Satana e del peccato attraverso il terribile castigo, la purificazione e la grande tribolazione: manifestazioni divine che elimineranno la città peccatrice per spianare la strada alla città santa, la Nuova Gerusalemme.

Io sono la Madre della seconda venuta, Madre che vuole avvolgere sotto le pieghe del Suo Manto celeste tutti i Suoi figli. Madre che da moltissimo tempo parla delle stesse cose, ma le Mie parole cadono nel vuoto, i Miei messaggi si scontrano sui cuori duri come la pietra, cuori che ancora non si sono aperti alla grazia, cuori pieni di orgoglio, di arroganza, di zavorra del mondo, cuori opachi e bui, perché molto è il peccato al loro interno.

Figli Miei, come Madre del secondo avvento, vi avverto che presto il cielo si oscurerà, la terra vacillerà, un terzo dell'umanità sarà salva.

 (*) Ne ha parlato Gesù a S. Faustina Kowalska

Nessun commento:

Posta un commento