mercoledì 30 aprile 2014

28. IL MIO CUORE IMMACOLATO SOFFRE


26 Gennaio 2010 (6:00)

 
Figli Miei, il Mio Cuore Immacolato soffre perché i comandi di Dio sono cambiati da leggi che minano la morale e l’etica, leggi che promuovono il peccato, leggi che giustificano alcuni comportamenti anomali che sono contrari ai precetti del Signore insegnati nel Vangelo.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché alcuni dei Miei figli prediletti restano in silenzio davanti al peccato e all’errore, figli prediletti che dovrebbero parlare per  difendere la verità e la sana dottrina.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché gli uomini hanno sostituito il vero Dio con falsi dèi, dèi che li trascineranno alla dannazione e alla sofferenza eterna.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché oggi vengono uccisi un gran numero di bambini nel grembo materno:  l’aborto legalizzato, astuzia di Satana, porta moltissime anime all'inferno. Il sangue di questi innocenti grida vendetta dal Cielo. Perché siete così indolenti, così frivoli, così calcolatori? Presto dovrete passare attraverso un'ondata di sofferenza perché le doglie del parto sono iniziate, il mondo tornerà all'ordine originale per cui fu creato.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché vedo che moltissimi dei Miei poveri figli che corrono verso il peccato e la perdizione. Tante anime cadono all'inferno, come le foglie cadono dagli alberi in autunno!

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché pochissime anime rispondono alla Mia chiamata, i Miei messaggi non si leggono, non si ascoltano.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché molti uomini sono guidati dalle false filosofie, sono lontani dalla verità del Vangelo, sono lontani dalla Chiesa fondata da Gesù Cristo.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché sempre di più la Chiesa è danneggiata, ferita e tradita.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché la Massoneria agisce in modo astuto e diabolico per condurre tutti all’apostasia.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché si cerca di stabilire una chiesa ecumenica universale, formata dalla fusione di tutte le confessioni cristiane, tra cui la nostra Chiesa Cattolica.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché  il peccato è giustificato, è presentato come un valore o un bene.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché si nega la realtà dei miracoli, si dubita della divinità di Gesù e della Sua missione salvifica.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché la massoneria vuole fabbricare un nuovo idolo, cioè un falso cristo, una falsa chiesa.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché la bestia nera vuole portare con sé il maggior numero di anime alla perdizione.

Il Mio Cuore Immacolato soffe perché l'apostasia sarà generale, molti dei Miei figli seguiranno il falso cristo e la falsa chiesa.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché molto presto la porta sarà aperta per l’ingresso dell’uomo empio, l'uomo che porterà molti a perdizione.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché Mio Figlio Gesù è abbandonato, dimenticato e spesso profanato nella Sua presenza reale nella Santa Eucaristia.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché alcuni pastori dormono nella tiepidezza e nell'indifferenza, alcuni agiscono come Giuda, perché pensano solo al denaro e ai beni materiali.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché la parola di Dio è tinta di oscurità da  interpretazioni razionaliste e ambigue che degradano il Sacro, il Divino.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché satana con ogni sorta di tentazioni vi conduce alla malizia, all’impurità e alla fine al peccato.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché le apparizioni che ancora faccio sono ignorate e respinte.

Il Mio Cuore Immacolato soffre perché così pochi si lasciano formare, educare e istruire da Me.

Io sono Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, perché voglio mostrarvi la via della croce, percorso stretto e roccioso, ma percorso sicuro di ingresso al Cielo.

Io sono Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, che vi avvisa del grande pericolo che incombe su di voi, perché  Satana e i suoi seguaci sono usciti dalle profondità dell'inferno per sedurvi e tentarvi, per farvi cadere nel peccato, peccato che vi allontana da Dio, peccato che deforma la vostra anima, peccato che vi conduce alla dannazione.

Io sono Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, che vi chiama a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato: tutti vi voglio proteggere, perché siete Miei figli amati. Nel Mio Esercito non subirete alcuna sconfitta, non vi mancherà niente, perché con Me avrete tutto.

Io sono Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi,  che vi spiana la strada, perché Gesù verrà presto a stabilire il Suo Regno sulla terra.

Leggi il segreto di La Salette

La virtù della sofferenza

Nessun commento:

Posta un commento