domenica 13 aprile 2014

22. LE MIE LEZIONI, CATTEDRA DI SAPIENZA


 
 
13 Gennaio 2010 (18:10)

 Figli carissimi, venite alla mia scuola materna. Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama tutti perché vi vuole formare con le sue lezioni d'amore, lezioni che vi faranno più santi, più solidi nella fede, lezioni che si toglieranno dall'ignoranza spirituale, lezioni che vi mostreranno il cammino verso la verità, verità perché è dottrina pura, sana; verità perché in nulla contraddice il Magistero della Chiesa e le Sacre Scritture; verità perché sono mie parole. Parole che dovete assaggiare come prelibatezza. Parole che sono miele dolce per il vostro cuore; cuore che dovrà essere aperto ai suggerimenti dello Spirito Santo; cuore che dovrò trasformarsi in uno scrigno di oro puro per salvaguardare le pietre preziose, i tesori  dalla grande quantità; perché un'anima semplice e umile prende ognuna delle mie lezioni d'amore come la più grande ricchezza che può avere un uomo sulla terra.
Figli miei, prendete questa preparazione, la consacrazione al mio Cuore Immacolato come una grande cattedra della Sapienza Divina. Sapienza impartita da Maria, Maestra degli apostoli degli ultimi tempi, perché questa è la mia missione: mostrarvi la via verso il Cielo, profetizzarvi gli eventi che stanno per accadere, perché tutto ciò che è scritto arriverà al suo culmine, al suo finale.
Oltre ad essere una buona madre per tutti voi, io sono la Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi. Maestra che è stato designata dal Cielo per questo tempo decisivo nella storia dell'umanità, umanità che dovrà camminare in direzione opposta rispetto al mondo. Umanità che dovrà ritornare a Gesù, perché presto sarà purificata e rinnovata. Umanità che sta venendo avvertita, preparata, perché vi manca relativamente molto poco per vedere il Signore, glorioso nel suo Trono. Vi manca relativamente molto poco per vedere come si aprono le porte della Nuova Gerusalemme. Vi manca relativamente molto poco per vedere il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figliolini amati, convertitevi di cuore al Signore. Gli uomini di questi tempi sono duri di cuore, sono scettici riguardo ai grandi misteri del Cielo, perché la scienza vi ha fatto diventare empirici, razionalisti, persino fondamentalisti. Ritornate bambini e seguite la mia voce, camminate dietro al mio profumo, non temete perché non vi succederà nulla, io vi avvolgerà sotto le pieghe del Mio Santo Manto perché so che soffrirete il freddo, vi nasconderò in una della camere del mio Cuore Verginale, perché so che sarete perseguitati, calunniati, oltraggiati.
Consacratevi al mio Cuore Immacolato, perché le potenze dell'inferno non prevarranno nonostante la disobbedienza di alcuni figli prediletti. Il Papa, primo rappresentante di Cristo sulla terra, continuerà ad essere la massima autorità della Chiesa. Autorità infallibile. Autorità che deve essere rispettata da tutta la gerarchia ecclesiale. Le potenze dell'inferno non prevarranno, benchè l’apostasia abbia diffuso indiscriminatamente l’errore, errore che ha seminato il dubbio e l’inquietudine nei cuori di molti dei miei figli.
Le potenze dell'inferno non prevarranno, anche se sembrerà che il male abbia trionfato sul bene, le forze di Dio sono potenti, indistruttibili ed eterne.
Le potenze dell'inferno non prevarranno: San Michele, Principe della Milizia Celeste,  si prepara a scendere sulla terra al suono delle trombe. Principe che con la sua spada difenderà la Chiesa, proteggerà il resto fedele rimanente.
Le potenze dell'inferno non prevarranno: Satana e i suoi scagnozzi saranno inviati agli abissi più profondi dell'inferno.
Le potenze dell'inferno non prevarranno: il  mio Esercito Vittorioso li vincerà, combatterà con la potente arma del Santo Rosario, arma che li debilita, ne diminuirà la forza.
Le potenze dell'inferno non prevarranno, anche quando la Chiesa passerà per il Venerdì Santo. Io, che sono sua Madre, sarò lì per consolarla, perché una volta passata attraverso il dolori del parto, raggiungerà il suo massimo splendore.
Le potenze dell'inferno non prevarranno, perché il dolore e la sofferenza generano una nuova nascita, una nuova umanità.
Le potenze dell'inferno non prevarranno, perché la "donna vestita di sole" ha iniziato la sua grande battaglia, battaglia che dissiperà le tenebre, perché la luce dello splendore di Cristo risplenda dappertutto; battaglia in cui la Chiesa camminerà nella verità, nella fedeltà e nell'unità; battaglia che porto avanti per mezzo vostro, resto fedele.
La virtù della castità
 

Nessun commento:

Posta un commento