giovedì 10 aprile 2014

19. IO SONO LA REGINA DEL SANTISSIMO ROSARIO


Regina e Messaggera della Pace di Jacareì
10 Gennaio 2010 (11:20)

Figli miei, io sono la Regina del Santissimo Rosario. Regina che vuole ricevere da ognuno di voi mazzi di rose profumate e di colori brillanti. Rose che pianterò in uno dei giardini del Cielo. Rose che saranno coltivate dalle mie purissime mani. Rose con cui vi farò una bellissima corona da cingervi in testa il giorno che entrerete a godere della presenza perenne di Dio.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario e come Regina del Cielo e della terra, vi chiamo a questa preghiera quotidiana, preghiera semplice e fervente, preghiera che fa palpitare il mio Cuore Immacolato di amore per tutti voi, preghiera che fa sì che vi abbracci con la Fiamma del mio Amore Santo. Preghiera che allarga il mio cuore verginale per dare riparo in questa fine dei tempi, perché l'umanità corre il rischio di perdersi, perché molti uomini si sono allontanati dal cammino della salvezza.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario: prendete nelle vostre mani questa arma potentissima, arma che sconfiggerà e incatenerà Satana, arma che vi rivestirà di una forza soprannaturale per resistere alla grande prova che si avvicina a voi, arma che vi darà il coraggio di non lasciarvi scoraggiare nei 42 mesi in cui il figlio della perdizione occuperà il posto che non appartiene, arma che vi terrà nascosti sotto le pieghe del mio Santo Manto, così che  diventiate invisibili all'avversario e al suo esercito sanguinario.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario e vi prego, figli della mia predilezione, di pregare ogni giorno la Corona completa, per non essere confusi o ingannati dal falso Cristo e dalla falsa chiesa.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario e vi chiamo con urgenza e insistenza ad una crociata del Santo Rosario. Crociata che prepara tutta l'umanità per il grande Avviso, Avviso che è molto vicino, perché a causa della sovrabbondanza e della proliferazione del peccato il tempo è stato abbreviato e Dio si manifesterà al mondo intero con un ultimo gesto di misericordia.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario ed estendo il mio invito a pregarlo a tutto il mondo perché l’apostasia sta raggiungendo il suo culmine, la diffusione dell’errore sta allontanando molti dei miei figli dalla verità, li sta portando a produrre il grande scisma, catastrofe per la Chiesa.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario e insisto con voi in questa mia preghiera preferita, preghiera che poco si prega in famiglia, perché televisione e internet sono le scatole nere delle case, sono le porte aperte che conducono all'inferno un numero smisurato di anime.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario e invito tutti i soldati del mio Esercito Vittorioso a combattere contro il drago rosso e la bestia nera per indebolirli, pregando insieme, perché il Santo Rosario è un'arma letale per tutti gli spiriti del male.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario, pregatelo con le labbra, pregatelo con il cuore: è la miglior difesa contro Satana. Vi ricordo: legioni di demoni sono state liberate dall'inferno per sedurre e ingannare.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario, rimanete alla mia presenza con questa bellissima preghiera del Santo Rosario. Le anime segnate da Gesù, da San Michele o da me devono essere devotissime del Santo Rosario, che vi farà santi; devozione che vi dà la grazia di rinunciare a ciò che è mondano e al peccato.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario, pregatelo frequentemente, perché cesseranno gli avvertimenti del Cielo, avvertimenti che sono poco ascoltati dagli uomini: il mondo è chiamato alla grande purificazione, purificazione che trasformerà la terra, la natura tornerà all’ordine primordiale, per cui è stata creata.

Io sono la Regina del Santissimo Rosario: legherò gli eletti con questa prodigiosa catena di amore. Il nemico perseguiterà crudelmente il mio resto fedele, maltratterà senza misericordia tutti coloro che professano di essere anime Eucaristiche e Mariane, ma non abbiate paura, consacratevi al mio Cuore Immacolato, che io vi difenderò dal maligno, schiaccerò la testa del serpente col mio calcagno.

Figli carissimi, pregate il Santo Rosario per indebolire Satana: non potrà attaccare nessuno dei miei figli, perché li proteggerò contro tutte le insidie.

Pregate il Santo Rosario. Vi ricordo: è l'arma potente che incatenerà Satana in questa fine dei tempi, è l'arma potente con cui lo sconfiggerete, è l'arma potente con cui anticiperete il trionfo del mio Cuore Immacolato e del Regno del Sacro Cuore.

La virtù della divina volontà


Vedi anche http://messaggiprofetici.blogspot.it/2014/02/52-il-santo-rosario-i.html

Nessun commento:

Posta un commento