venerdì 4 aprile 2014

INIZIATE SUBITO

La Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria richiesta dal Cielo, è quella secondo il metodo di Montfort, dettata ad Agustin del Divino Corazòn. Sono 33 giorni di preparazione, e il 34^ si fa la consacrazione.Dunque iniziando il 10 di aprile, la consacrazione al Cuore Immacolato si farà il 13 maggio (festa della Madonna di Fatima).




La consacrazione è già disponibile per intero in spagnolo e in inglese.

http://aparicionesdejesusymaria.files.wordpress.com/2011/08/consagracic3b3n-a-mi-inmaculado-corazc3b3n.pdf   IN SPAGNOLO


http://www.mediafire.com/view/?aecu2x93ezy4vlc   IN INGLESE

 
In ITALIANO si sta traducendo un messaggio al giorno. Iniziate subito la consacrazione in italiano. Riuscirete a concluderla in tempo.



I messaggi quotidianamente dettati sono un riassunto preciso, conciso ed informato dei molti messaggi che ho letto e studiato: La Salette, Fatima, Marienfried, Heede, Garabandal e oltre un centinaio di messaggi dei Santi mistici: Anna Maria Taigi, Giovanni Eudes, Don Bosco, Padre Pio. E molti messaggi che Dio ha dato per avvisare il mondo, ci appaiono riepilogati e ordinati.

dall'Introduzione al libro Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi vol. I di Agustin del Divino Corazòn (da cui è tratta la consacrazione)

Nessun commento:

Posta un commento