venerdì 11 aprile 2014

20. PREPARATEVI PER LA SECONDA PENTECOSTE


11 Gennaio 2010 (7:00)

Figli carissimi, la seconda Pentecoste verrà perché alcune anime hanno offerto se stesse come vittime, come piccoli parafulmini del grande Parafulmine che è Gesù Cristo, Vittima Divina.

La seconda Pentecoste verrà perché il mio Esercito Vittorioso rimarrà sempre in piedi, l'avversario non potrà mai abbatterlo.

La seconda Pentecoste verrà come sussurro di brezza leggera; brezza che inumidirà la terra riarsa, brezza che trasformerà il deserto in una fonte di acqua abbondante, brezza che farà fiorire le valli rinsecchite e appassite, vento che darà ancora più vegetazione agli alberi, brezza che servirà come fertilizzante perché il raccolto dia frutti abbondanti.

La seconda Pentecoste verrà a purificare la Chiesa. Chiesa che diventerà trasparente, pulita. Chiesa che vivrà umilmente e poveramente. Chiesa che imiterà le virtù della sua Madre Verginale.

La seconda Pentecoste verrà perché Gesù stabilisca il suo Regno d’amore fra voi. Regno che non è come quelli della terra: il Suo Regno è un regno di pace e di giustizia, regno di misericordia e di bontà infinita.

La seconda Pentecoste verrà a dare al mondo l’ordine per cui è stato creato, mondo attuale, lontano dalle leggi di Dio, secolarizzato, finalizzato al raggiungimento del piacere e dei beni materiali.

La seconda Pentecoste verrà e lo Spirito Santo scenderà con impeto e forza perché  Gesù  sia più conosciuto e amato.

La seconda Pentecoste verrà, perché ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Io, come Madre della Chiesa continuerò a guidare la vita dei miei figli.

La seconda Pentecoste verrà, quando la Chiesa sarà stata purificata e rinnovata da grandi sofferenze; quando il mio tallone avrà schiacciato la testa del serpente, le porte dell'inferno si chiuderanno e il nuovo mondo vivrà come se non esistesse il peccato.

La seconda Pentecoste verrà a liberare il mondo dal giogo del peccato e di Satana; liberazione che avverrà per mezzo della grande purificazione e del castigo, purificazione che darà fine all'umanità peccatrice. Purificazione che aprirà le porte della Nuova Gerusalemme. Purificazione che restituirà l’ordine originale della creazione, perché molto presto vedrete nuovi cieli e nuova terra.

La seconda Pentecoste verrà per uccidere il drago rosso e la bestia nera, perché la Chiesa, dopo aver attraversato una crisi terribile, tornerà a rinascere, brillerà nella sua pienezza.

La seconda Pentecoste verrà perché una porzione amata, il resto fedele, non si lascerà scuotere da forti tempeste e venti impetuosi che soffino su di essa. Io la nasconderò nel mio Cuore Immacolato, la occulterò all'avversario, la conserverò intatta, pura.

La seconda Pentecoste verrà perché è necessaria la purificazione per la Chiesa, è urgente la seconda venuta di Gesù. Molte anime si condanneranno se il tempo non sarà abbreviato.

La seconda Pentecoste verrà perché sono molte le anime che non ascoltano l’appello alla conversione, sono molte le anime che disprezzano i Sacramenti, sono molte le anime che feriscono il Sacratissimo Cuore di Gesù con il peccato, la disobbedienza alle leggi e ai comandi Divini.

La seconda Pentecoste verrà dopo che la Chiesa avrà attraversato un Venerdì Santo, Venerdì Santo che la porterà alla sua massima purificazione, Venerdì Santo che la affonderà in una profonda sofferenza per portarla al massimo livello di perfezione.

Amati figli, preparatevi per la seconda Pentecoste, consacrandovi al mio Cuore Immacolato, appartenendo all'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti.

Preparatevi per la seconda Pentecoste, promuovendo l'apostolato della riparazione. Apostolato che unì la consacrazione anteposta al trionfo del mio Cuore Immacolato. Trionfo che avverrà allo stesso momento della Seconda Venuta di Gesù.

Preparatevi per la seconda Pentecoste, adorando Gesù nella Santa Eucaristia. Eucaristia che vi darà forza in questo tempo di tribolazione. Eucaristia che vi darà coraggio per affrontare la grande prova, prova che coinvolgerà tutta l'umanità, prova che precederà la Nuova Gerusalemme.

Preparatevi per la seconda Pentecoste, pregando la corona del Santo Rosario, corona che vi rivestirà di grazia perché non cediate alla tentazione e alla fine al peccato; corona che mi spingerà a proteggervi come una buona madre cura i suoi figli; corona che unirà il vostro cuore al mio Cuore Immacolato, così da sentire la mia presenza nei giorni bui che vi aspettano.

La virtù del raccoglimento

Nessun commento:

Posta un commento