giovedì 3 aprile 2014

13. SALITE CON ME SUL MONTE CALVARIO



7 gennaio 2010 (12:0)

Figli amati, venite con me sul Monte Calvario: Gesù sanguina nella sua Sacra Passione, perché alcuni pastori hanno lasciato la verità del Vangelo, trascinando con sé moltissime anime nell’errore.

Salite con me sul Monte Calvario, Gesù è il sanguinamento nella sua Sacra Passione, perché è in una tomba solitaria nella maggior parte dei Tabernacoli del mondo.

Salite con me sul Monte Calvario, Gesù sanguina nella sua Sacra Passione, perché il fumo nero di Satana è entrato nella Chiesa. Chiesa che ha giungerà all'oscurità più nera, alla più grande costernazione e perplessità perché il piano di Satana è di distruggerla, dividerla, per questo egli è l'autore principale della Massoneria ecclesiastica, setta segreta che porterà all'apostasia; setta segreta che sminuisce ciò che è peccato, peccato che è giustificato, accettato come una normale attitudine della psicologia umana; setta segreta che porterà al falso ecumenismo, sostenendo che tutte le confessioni religiose possiedono alcune verità. Setta segreta, che cerca di unificare tutte le fedi in una chiesa ecumenica universale. Setta segreta che dirà che la parola di Dio è abbellita, ornata con un linguaggio letterario, linguaggio simbolico: strumento di Satana, questo, che porterà a  interpretazioni razionaliste e filosofiche dei testi sacri. Setta segreta che attaccherà il sacramento dell'Eucaristia. Eucaristia che sarà presa come un mero simbolo, negando la presenza reale di Gesù nell'Ostia Santa. Setta segreta che rifiuterà il Papa e il Magistero della Chiesa. Setta segreta che porterà la maggior parte degli uomini a seguire il falso cristo e la falsa chiesa. Setta segreta che favorirà il modernismo, modernismo che porterà a profanare il Corpo Mistico di Cristo e a degradare il sacro. Setta segreta che avvierà una sanguinosa persecuzione contro il resto fedele della Chiesa. Chiesa che sarà protetta e nascosta nel mio Cuore Immacolato attraverso la consacrazione, consacrazione che vi spingerà alla conversione, consacrazione che vi spingerà a una vita di santità e di fedeltà alla Chiesa, consacrazione che vi farò soldati del mio Esercito Vittorioso. Esercito che combatterà in questa fine dei tempi e rimarrà fedele ai principi dottrinali.

Salite con me sul Monte Calvario, Gesù sanguina nella sua Sacra Passione, perché questo è il momento delle ultime avvertenze e non sono ascoltate, non sono credute.

Svegliati, umanità! Non camminare più seguendo le orme pestilenziale di Satana: sconfiggilo con l'Eucaristia e il Santo Rosario. Legioni di demoni sono stati liberati dall'inferno per tentare.

Figli amati, Gesù morì sulla Croce, diede la sua vita per tutti voi, Gesù subì insulti, umiliazioni. Gesù offrì se stesso come Vittima Divina per tutta l'umanità. E voi, cosa avete da offrirgli? Il minimo che potete fare è offrire la vostra vita, dargli tutto il vostro essere perché Egli disponga di voi.

Iniziate, oggi, il cammino della vostra conversione, conversione che vi conduce a un cambiamento radicale, a ritornare a Dio, a perdonare di cuore, perché come chiederete scusa al Signore se dentro di voi c'è rancore? Come pretendete di arrivare al Cielo se non conoscete la Sacra Scrittura, se non trasformate in vita la parola di Dio?

Percorrete la via della Croce, camminate per la strada dell’amarezza, arrivate al calvario del Martire del Golgota e prostratevi davanti a Lui, perché è grande la sua sofferenza.

Siate come la Madre addolorata, come l’apostolo Giovanni, rimanendo ai piedi della Croce, perché sono molte le ragioni per riparare, sono molte le offese che riceve il Cuore agonizzante di Gesù, la coppa trabocca, ha superato il suo limite.

Avvicinatevi al Tribunale della misericordia, confessate i vostri peccati, riparate i vostri peccati e fate penitenza. Unite la preghiera con la mortificazione. Costruite due altari, come quando Salomone costruì il tempio: un altare nel vostro cuore, profumato con l'incenso della preghiera e un altare nel vostro corpo, lucidato con la mirra della mortificazione.

Vi amo e vi benedico: + Amen.

La virtù della fiducia

Nessun commento:

Posta un commento