martedì 8 aprile 2014

17. CONVERTITEVI E TORNATE AL SIGNORE

 

9 Gennaio 2010 (16:30)

Figli amati: convertitevi e tornate al Signore. Questa è l'unica strada che conduce alla salvezza, le altre strade sono semplici miraggi, false illusioni. Il Signore vi ha dato piena libertà, libero arbitrio. Egli non costringere nessuno a seguirlo, solo vi mostra il suo messaggio liberatore. Vi dà alcune linee guida perché vi salviate, alcune lezioni che trovate nelle Sacre Scritture. Libro Sacro su cui meditavano le anime che ora godono della visione beatifica di Dio.  Libro Sacro che vi farà uscire dall’ignoranza spirituale. Libro Sacro che dovete portare scritto nei vostri pensieri e nel vostro cuore. Libro Sacro che deve essere il vostro manuale di vita.

Convertitevi e tornare al Signore: comprendete che non c'è altra scelta. Il mondo si muove in direzione opposta ai valori del Vangelo. Il mondo è paganizzato perché il Dio vero ha cessato di essere adorato e glorificato, è stato scambiato con falsi dèi, dèi creati dall’uomo stesso, dèi con pensieri diversi da quelli di Gesù, dèi che portano ad  adorare Satana, dèi che indirizzano le anime in strade ampie e spaziose, strade che aprono le porte dell'inferno.

Convertitevi e tornate al Signore, non rimandate più la vostra decisione, dite Sì a Gesù e andate a purificare il vostro cuore nei fiumi della grazia: Egli vi perdonerà e vi annovererà tra gli eletti.

Convertitevi e tornate al Signore, accettate oggi stesso il mio invito, spogliatevi dei vecchi vestiti e vestitevi di nuove vesti, vesti che vi faranno apparire come principi e principesse, perché siete figli del Re.

Convertitevi e tornate al Signore: scioglietevi dai lacci di oppressione dell'avversario, sperimentate la libertà e la vera gioia. Il peccato produce turbamento dello spirito: stare in grazia è vivere in pace perfetta, anche in mezzo agli eventi della vita, perché non vi potrà mancare la croce, è necessaria per la vostra purificazione e la vostra salvezza.

Convertitevi e tornate al Signore: Satana si traveste da angelo di luce per ingannare o tentare di sedurre, è tempo che accogliate l'infinita misericordia di Gesù, non aspettatevi che l'umanità senta la giusta ira di Dio.

Convertitevi e tornate al Signore: il tempo che vi resta è sempre di meno, presto avverrà il giudizio delle Nazioni, non siate di quelle anime che ha avuto molte opportunità di salvezza e non hanno saputo apprezzarle e ora soffrono i più terribili tormenti nell'inferno.

Convertitevi e tornate al Signore: voi state vivendo in tempi burrascosi, il nemico si nasconde perché sa benissimo che il suo tempo è breve, egli sa che la testa sarà presto schiacciata dalla donna vestita di sole.

Convertitevi e tornate al Signore: non vi intrattenete nelle opere delle tenebre, è arrivato il momento di svegliarvi, siete nel tempo della tribolazione e della giustizia, dovete essere in stato di grazia; lasciate i vostri peccati, riconciliatevi con Dio; il poco tempo che vi resta, passatelo nella preghiera e nella riparazione perché la grande prova sta per iniziare, i dolori del parto sono già iniziati.

Convertitevi e tornate al Signore: discernete i tempi, il fico presto fiorirà e farà frutto.

Convertitevi e tornate al Signore, che succeda come ai tempi di Noè: nessuno lo ascoltò e così perirono.

Convertitevi e tornate al Signore, ascoltate gli annunci dei profeti e credete che la seconda venuta di Gesù è vicina. La Nuova Gerusalemme aprirà presto le sue porte.

Convertitevi e tornate al Signore, molto presto verrà il tempo che pur avendo oro o argento, non potrete comprare nulla, solo quelli che saranno marcati con il numero della bestia.

Convertitevi e tornate al Signore: presto arriverà un governo mondiale, governo che unificherà l'economia, la politica e la religione in una sola; governo che trasformerà ciascun paese in un carcere perché non potrete più entrare o uscire liberamente.

Convertitevi e tornate al Signore: il tiranno presto si mostrerà al mondo; la cattedra di San Pietro sarà vuota; presto vedrete due papi come al tempo di Avignone: un Papa vero e uno falso. Non lasciatevi confondere, state all'erta e rimanete fedeli alla sana dottrina e alla tradizione.

Rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato attraverso la consacrazione, affinché siate parte della truppa dell’Esercito Vittorioso; abbiate sempre fiducia nella misericordia di Dio. Egli difenderà i giusti; il resto fedele della Chiesa sarà nascosto sotto le pieghe del mio Santo Manto, perché il nemico non vi trovi.

La virtù della presenza di Dio

Nessun commento:

Posta un commento