sabato 12 aprile 2014

21. IO SONO LA REGINA DELLA FAMIGLIA


La Regina della Famiglia
apparsa ad Adelaide Roncalli
alle Ghiaie di Bonate (BG) nel maggio 1944
 
12 Gennaio 2010 (19:00)

 Figli miei: fate contento il mio Cuore Immacolato, convertendovi completamente al Signore, Dio estremamente compassionevole e misericordioso verso il peccatore. Dio, in cui potete trovare ogni compiacimento.

Fate contento il mio Cuore Immacolato e apritemi le porte della vostra casa, che io sono la Regina delle famiglie, famiglie che devono trasformarsi in una seconda casa di Nazareth con un tocco del mio amore materno, famiglie che devono rimanere unite, dolcemente legate ai Nostri Sacratissimi Cuori, famiglie dove dovrebbero avere la priorità il dialogo, la tolleranza e il rispetto reciproco, famiglie che dovrebbero essere una scuola di valori, perché è qui la Chiesa domestica dove si edifica il progetto dei figli.

Io sono la Regina della famiglia e vi chiamo alla fedeltà coniugale: non fate del vostro letto matrimoniale un nido di demoni, perché l'adulterio è la porta aperta che ha portato moltissime anime alla dannazione eterna: là, nell'inferno, questo peccato è punito con la massima crudeltà perché il matrimonio è un Sacramento, una fonte di grazia per la santificazione e la salvezza.

Io sono la Regina della famiglia. Regina che vi chiede un posto di importanza nella vostra casa. Regina che deve essere onorata con la sua preghiera preferita, il Santo Rosario. Rosario che, pregato in famiglia, vi unisce in un’agape; il nemico non potrà entrare nel seno familiare, perché con il prodigio di questa preghiera le porte e le finestre sono chiuse; torrenti di benedizioni pioveranno dal Cielo come sussurri di brezza soave, perché avrete come intercessori la corte celeste durante la vostra vita e nell’ora della morte.

Io sono la Regina della famiglia. Regina che vi concederà una grazia speciale, se ascoltate la mia chiamata, perché Satana è entrato nella vostra casa attraverso la televisione e Internet; vi sta separando, vi sta rubando il tempo per pregare, vi intrattiene sottilmente per sottrarvi dalle cose di Dio.

Io sono la Regina della famiglia. Regina che vuole profumare la vostra casa con la sua presenza. Regina che desidera difendervi dall'avversario perché egli vuole distruggere e rompere le famiglie. Famiglie che stanno perdendo l'identità, le famiglie in cui è penetrato lo spirito di divisione, famiglie in cui sono molto poco coltivati i valori spirituali e religiosi.

Io sono la Regina della famiglia. Famiglia che, in questa fine dei tempi, è semi-distrutta dall'influenza del modernismo, sta spegnendosi, perché molti genitori hanno perso autorità sui loro figli, figli che vogliono governarsi da soli, figli che hanno carenza della figura paterna o materna, figli cui è toccato di vivere un intenso momento di confusione, perché siete nell’epoca in cui il bene viene chiamato male e il male bene.

Io sono la Regina della famiglia e vi porto un messaggio di speranza:  molto presto il mio Cuore Immacolato trionferà; molto presto, molto presto vedrete nuovi cieli e nuova terra, molto presto vedrete una donna vestita di sole schiacciare con suo calcagno la testa del serpente. Per questo, figli miei, rispondete al mio appello alla conversione, ritornate al seno di vostro Padre: Egli vi aspetta per abbracciarvi come figli prodighi. Egli vi aspetta  per togliervi le vesti da mendicante che indossate e di rivestirvi con nuovi vestiti. Egli vi aspetta per accogliervi con una grande festa, festa perché siete tornati al suo abbraccio Paterno, festa perché avete risposto alla mia richiesta con sollecitudine, festa perché finalmente avete reagito, vi siete svegliati dal vostro sonno, vi siete proposti di fare della vostra famiglia un incontro di reciproco amore, tenda di incontro, perché là abita Dio, là ci sono i santi Angeli che lo adorano, là c'è San Giuseppe che provvede il pane, là ci sono io che vi avvolgo sotto l'orlo del mio Manto celeste e vi do cibo solido, perché una volta iniziato il processo di consacrazione al mio Cuore Immacolato vi state facendo più maturi nella fede, fate parte del mio Esercito Vittorioso, state ricevendo l'armatura di Dio per combattere come soldati, state ricevendo il sigillo degli eletti di Dio.

Figli carissimi, tornate a Dio. Non cambiate le leggi di Dio, vivete secondo i suoi precetti; legalizzate le unioni irregolari col Sacramento del Matrimonio. Non mettete a rischio la vostra salvezza. Non contristate più il Sacro Cuore di Gesù. Consolidate le famiglie in accordo con la Santa Volontà di Dio. L'avversario, Satana, le vuole distruggere, influenza il cuore degli uomini ad accettare e promuovere leggi permissive, leggi che portano al degrado morale, al distacco da Dio, perché il Cielo non approverà mai leggi contrarie agli insegnamenti del Divino Maestro.

Nessun commento:

Posta un commento